io penso sia solo un passatempo...nulla di più
e per questo non critico chi lo guarda..ricordate che ognuno puo evadere dalla monotonia della vita quotidiana come meglio crede...c'è chi guarda il GF e chi si diverte a giocore ai videogames...e siccome tanti di noi lo fanno (io per primo) non me la sento di accodarmi alla massa e dire che è solo uno stupido programma e bla bla bla...
Infatti...e' solo un'evasione dalla realta' che pero' sotto tanti aspetti rispecchia la realta' di tanti di noi! Quanti non si riconoscono nei comportamenti dei ragazzi della casa? Alzino la mano chi dice: io sono migliore di loro! In fondo...nel gf8 ci ritrovate un po' di tutto di questa societa' malata...c'e' chi fuma, chi tradisce, chi litiga, chi parla male dell'altro.. chi dice volgarita'...insomma.. .e' la realta'!
per questo è vero..anche se cmq resto sul fatto che non mi piace per niente,mi rispecchia una cosa proprio di falsita enorme..non per come hai detto tu delle azioni che compiono..ma proprio come cosa in generale...cmq resto sul fatto..che se vuoi vederlo nessuno dovrebbe dirti niente...come a mè piace svagare sui videogame..a voi magari vi piace questo...![]()
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Jenny se ti può interessare stasera c'è mai dire grande fratello![]()