Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
I am error è leggendario, viene da Zelda 2
ah ecco, vero, è per caso il tizio dentro la casa?
-
Citazione:
Dovahkiin82
No, è un drone dotato di telecamera, proiettili narcotizzanti e carica autodistruttiva che sam può comandare a distanza. Lo puoi comprare o in alternativa attendere che venga sbloccato in determinate missioni:
Da non confondere con questi qui che vendono a mediaworld a 400 euro, controllabili con l'ipad ma privi dei proiettili narcotizzanti e dell'esplosivo: :asd:
La madonna LoL
Finita la missione 3 (quella dei serbatoi a tempo :D)
Davvero una gran figata. E sarò morto un 15 volte solo qua.
Nei primi mi sentivo più sicuro. Una volta messo nel buio nessuno ti faceva niente e potevi salvare ovunque :D
Poi il fatto dell'equipaggio ad ogni fine missione mi ricorda molto mass effect XD
-
Citazione:
loaldnt
Li hai fatti gli ltri giochi naughty dog di questa generazione?
No! Era da un pò che non m mettevo sui vidogame!
-
Citazione:
Ryo Narushima
Nei primi mi sentivo più sicuro. Una volta messo nel buio nessuno ti faceva niente e potevi salvare ovunque :D
Nei primi tre splinter cell, almeno in versione PS2, c'erano i checkpoint...non potevi salvare ovunque. Il salvataggio libero è stato introdotto solo nella collection splinter cell trilogy HD, che tra l'altro utilizza le mappe della versione pc al posto di quelle originali.
-
Citazione:
Lance
No! Era da un pò che non m mettevo sui vidogame!
e allora ti consiglio assolutamente l'intera saga di uncharted. nessuno di loro raggiunge la qualità di the last of us, però a livello registico e di stile gli è vicinissimo, trattandosi degli stessi sceneggiatori.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Nei primi tre splinter cell, almeno in versione PS2, c'erano i checkpoint...non potevi salvare ovunque. Il salvataggio libero è stato introdotto solo nella collection splinter cell trilogy HD, che tra l'altro utilizza le mappe della versione pc al posto di quelle originali.
più che altro, nella versione PC si poteva salvare sempre, su PS no. Se nella trilogy si può salvare ovunque non è perche è una novità, ma proprio perchè è la versione PC
-
Citazione:
loaldnt
e allora ti consiglio assolutamente l'intera saga di uncharted. nessuno di loro raggiunge la qualità di the last of us, però a livello registico e di stile gli è vicinissimo, trattandosi degli stessi sceneggiatori.
Mi potresti elencare i giochi in ordine di uscira?? Sono 3, giusto? Sto facendo una confusione assurda! :cry3:
Tnx!!
-
Citazione:
loaldnt
ah ecco, vero, è per caso il tizio dentro la casa?
Proprio lui, tra l'altro non è l'unico bug o errore di traduzione in quel gioco lulz
-
Citazione:
Lance
Mi potresti elencare i giochi in ordine di uscira?? Sono 3, giusto? Sto facendo una confusione assurda! :cry3:
Tnx!!
Niente di complicato o caotico, semplicemente:
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Uncharted 3: L'Inganno di Drake
Ripeto che nessuno di questi è alla pari di the last of us, soprattutto ora che li stai giocando praticamente a ritroso, ma ti posso assicurare che come recitazione e comparto narrativo è moooooolto sopra la media, ed è appunto la base da cui sono partiti per concludere the last of us che, a mio parere, gli è giusto qualche gradino sopra. Poi sono anche stili di trama completamente differenti (Uncharted è pià una sorta di indiana jones) quindi va anche a gusti.
PS: c'è anche l'abisso d'oro su psvita che, a parer mio, è assolutamente alla pari, e in alcuni aspetti persino migliore.
-
Citazione:
Lance
Tnx!!
Uncharted Drake Fortune
Uncharted 2 Il Covo dei ladri
Uncharted 3 l'inganno di Drake
NB: Uncharted l'abisso d'oro, prequel su psvita