Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
Si chiama Outland, no Outlast, mi hai fatto uscire pazzo per trovarlo auhauhauah.
Comunque sto giocando anche io a Sonic, ti quoto in toto, lo sto trovando anche bello tosto, su una ventina di gara solo 2 volte ho fatto primo, poi bellissime le alternanze tra sessioni a terra in acqua e in volo!!!
Mannaggia, hai ragione, scusami, ecco perchè in tanti non riuscivano a trovarlo! (non sei l'unica che chiedeva un gioco simile a guacamele, appunto).
Sonic è tosto, vario e ha delle piste fantastiche. Forse qualche pista in più non sarebbe stato male, in tutto credo che non superino la decina. Ma in ogni caso il loro design è vario, spesso psichedelico e pieno di strade secondarie. E' anche difficile, hai ragione. Ho avuto difficoltà a finirlo a normale. A difficile riesco a vincere solo qualche gara, mentre a estremo è proprio una dannazione...
-
Iniziato splinter cell blacklist.
Finita la prima missione e godo abbastanza.
L'ho iniziato subito a modalità dio supremo ed è bello tosto. Si è creato uno stealth molto trial & error.
Sei obbligato a non farti vedere perchè 2 proiettili e muori. Neanche nei primi capitoli erano così letali i danni XD
Per il buio non ho ancora capito il sistema. Non è come gli altri. Il gioco dice che se si illumina la luce verde sulla tuta sei invisibile, però lo stesso mi vedono se cammino in giro nell'oscurità, bhò XD
Magari a difficoltà massima i nemici sono super attenti per questo mi vedono subito o.o
Questo devono fare con AC cavolo. Livelli di difficoltà sia per i più pigri, sia per quelli che vogliono titoli in cui muori spesso e volentieri.
Tipo se lo fai a facile-normale hai le kill in sequenza e un visore che ti fa vedere i nemici oltre i muri LoL
-
Citazione:
loaldnt
@fra, come si fa a non farsi piacere locoroco? XD
I motivi li ho scritti :lol:
-
Finito ieri sera the walking dead goty! :D
Davvero niente male...sono curioso di scoprire come proseguirà nella seconda stagione. Carino anche il dlc 400 days.
Citazione:
Ryo Narushima
Per il buio non ho ancora capito il sistema. Non è come gli altri. Il gioco dice che se si illumina la luce verde sulla tuta sei invisibile, però lo stesso mi vedono se cammino in giro nell'oscurità, bhò XD
In linea di massima, di giorno non puoi risultare invisibile nemmeno se ti nascondi nelle ombre, l'unico modo per passare inosservati è sfruttare i ripari per interrompere il contatto visivo. Di notte invece i nemici non riescono a vederti da lontano, ma ti sgamano senza troppi problemi se gli passi a pochi metri di distanza. Il sistema è stato reso molto più realistico di quanto non fosse in passato, e l'invisibilità totale dei precedenti capitoli è ormai solo un ricordo...:sisi:
-
Ragazzi aiuto.. Non riesco a trovare nessun gioco meritevole dopo aver giocato a "The Last of US" :( :( :(
Cmq ho completato la storia di CoD Ghost.. Mi è piaciuta abbastanza! Il finale a "tradimento" ancora di più!
Help!
-
Citazione:
Dovahkiin82
Finito ieri sera the walking dead goty! :D
Davvero niente male...sono curioso di scoprire come proseguirà nella seconda stagione. Carino anche il dlc 400 days.In linea di massima, di giorno non puoi risultare invisibile nemmeno se ti nascondi nelle ombre, l'unico modo per passare inosservati è sfruttare i ripari per interrompere il contatto visivo. Di notte invece i nemici non riescono a vederti da lontano, ma ti sgamano senza troppi problemi se gli passi a pochi metri di distanza. Il sistema è stato reso molto più realistico di quanto non fosse in passato, e l'invisibilità totale dei precedenti capitoli è ormai solo un ricordo...:sisi:
Ah ecco.
In effetti è cambiato abbastanza. Ricorda molto di più the last of us. Devi sfruttare molto le coperture, piuttosto che il buio assoluto.
E se ne guadagna in realismo non può che farmi piacere.
Bellissime poi le esecuzioni senza uccidere i nemici. Ho fatto delle robe assurde nella seconda missione. Sono entrato dal tetto in testa ad un nemico e ho steso un'altro tizio da dietro un bancone in sequenza. Mi sono cagato addoso LoL
Citazione:
Lance
Ragazzi aiuto.. Non riesco a trovare nessun gioco meritevole dopo aver giocato a "The Last of US" :( :( :(
Cmq ho completato la storia di CoD Ghost.. Mi è piaciuta abbastanza! Il finale a "tradimento" ancora di più!
Help!
Guarda se ti piacciono gli stealth ti consiglio dishonored, deus ex e proprio questo splinter cell che sto giocando.
-
se ti è piaciuto così tanto TLOU penso che tu abbia una forte passione per i titoli che offrano una storyline dalle forti connotazioni cinematografiche.
Ti consiglio:
beyond two souls
bioshock infinite
deus ex hr
the walking dead (telltale)
sperando che ci sia qualcosa che ancora non hai giocato...
-
Citazione:
Ryo Narushima
Guarda se ti piacciono gli stealth ti consiglio dishonored, deus ex e proprio questo splinter cell che sto giocando.
dishonored mi ispira molto! Deus Ex lo conosco solo di nome, ora mi informi meglio! Tnx!
Citazione:
Dewyz81
se ti è piaciuto così tanto TLOU penso che tu abbia una forte passione per i titoli che offrano una storyline dalle forti connotazioni cinematografiche.
Ti consiglio:
beyond two souls
bioshock infinite
deus ex hr
the walking dead (telltale)
sperando che ci sia qualcosa che ancora non hai giocato...
Esatto! Amo quel genere di titoli!
Beyond two souls mi ispirava inizialmente.. Ma se il gameplay è come Heavy Rain, non so se faccia per me..
Ora sto un pò giocando a Walking Dead con la mia ragazza ma sono un pò tibulante! Bioshock infinite devo giocarlo sicuramente visto che ho finito tutti gli altri! Solo che vorrei un gioco più lineare e poco confusionario (se ci giocassi ora minimo lo abbandonerei lì)! tnx anche a te!
Ora do un occhio seguendo i vostri titoli consigliati!
EDIT: Deus vedo che ha un vecchio seguito.. Rieschierei di non capire un tube della storia?
-
Citazione:
Ryo Narushima
Ah ecco.
In effetti è cambiato abbastanza. Ricorda molto di più the last of us. Devi sfruttare molto le coperture, piuttosto che il buio assoluto.
E se ne guadagna in realismo non può che farmi piacere.
Bellissime poi le esecuzioni senza uccidere i nemici. Ho fatto delle robe assurde nella seconda missione. Sono entrato dal tetto in testa ad un nemico e ho steso un'altro tizio da dietro un bancone in sequenza. Mi sono cagato addoso LoL
La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.
Citazione:
Ryo Narushima
mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list... :sisi:
Citazione:
Lance
EDIT: Deus vedo che ha un vecchio seguito.. Rieschierei di non capire un tube della storia?
La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
-
Citazione:
Dovahkiin82
La mossa più utile è di gran lunga quella che ti permette di afferare un nemico da dietro un riparo e stenderlo nascondendo il corpo allo stesso tempo. L'avrò usata centinaia di volte...anche il trirotore è molto utile, ti permette di stendere in tutta sicurezza i cani e i nemici più fastidiosi (come gli operatori dei droni), grazie ai proiettili narcotizzanti.mi permetto di aggiungere anche hitman absolution, che secondo me è una spanna sopra anche al pur ottimo black list... :sisi:La trama è perfettamente comprensibile anche senza aver giocato i primi episodi, vai tranquillo. il gioco poi è fantastico, un mix ben riuscito di stealth, rpg e fps...da non perdere!
Grazie! Di Hitman io tifo ancora per il primo e grande titolo Codename 47! Grande titolo! Ho giocato poi al blood money e non era assolutamente male! Conto di riprendere anche questa serie prima o poi!