I morti si sono risvegliati
Lee Everett viaggia ammanettato sul sedile posteriore di un'auto della polizia, ma fuori sta succedendo qualcosa di grave. Le chiacchiere dello sbirro che guida sono coperte da un susseguirsi di sirene di polizia, ambulanze e pompieri che sfrecciano sull'autostrada nella direzione opposta, verso il centro della città. Dalla radio arrivano chiamate di allarme, il poliziotto si distrae un secondo e immediatamente va a sbattere contro qualcosa... o qualcuno e l'auto si schianta nel bosco circostante.
Quando Lee si risveglia, stordito e frastornato, capisce subito che non è solo. Dagli alberi spuntano figure che trascinano i piedi lamentandosi: i loro occhi da non-morti sono fissi su di lui e le loro putride bocche sbavanti non cercano altro che un morso letale...
Ora, in questo mondo deserto invaso da morti che camminano, dovrai guidare Lee attraverso ambientazioni americane da incubo e fare delle scelte impossibili per potergli offrire un'ultima opportunità di redenzione in un mondo infernale.
Guida due fratelli in questo viaggio da fiaba creato dal visionario regista svedese Josef Fares e dalla rinomata casa di sviluppo Starbreeze Studios.
Controlla entrambi i fratelli contemporaneamente e gioca in co-op in modalità giocatore singolo.
Risolvi enigmi, esplora vari luoghi e affronta i boss in battaglia, controllando ciascuno dei due fratelli con una levetta.
Un uomo in fin di vita. Ai suoi due figli, alla disperata ricerca di una cura per il padre, non resta che un'opzione. Devono imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l'Acqua della Vita, facendo affidamento uno sull'altro per sopravvivere.
Uno dev'essere forte dove l'altro è debole, coraggioso dove l'altro ha paura ed entrambi devono comportarsi come veri fratelli.
Preparati a questo viaggio indimenticabile.
Ronan O'Connor è un investigatore dal passato movimentato. Una notte, mentre si trovava sulla scena di un furto, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino.
Improvvisamente imprigionato nell'aldilà, Ronan dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per scoprire la verità sul suo assassino, consegnarlo alla giustizia e fuggire dal limbo della "Penombra".
Nei panni di Ronan, dovrai esplorare la città di Salem, avventurandoti tra le sue case coloniali in stile New England, gli stretti vicoli, le chiese gotiche e l'ospedale psichiatrico, in cerca di indizi. Affronta schiere di spettri demoniaci per salvare la tua anima e smascherare il tuo assassino.