Tiscali

Zelda

Soluzione Completa

Di Emiliano Verdabbasso (13 ottobre 2003)

PROBLEMI DI DRAGO

Entrate dentro e parlate con il capo delle aquile, lui vi dirà che il Drago è molto nervoso e che sarà molto difficile calmarlo, vi dirà inoltre che suo figlio non vuol andare a chiedere le scaglie per poter volare, inoltre il capo vi chiederà di andare di sopra e parlare con un amica del figlio che dovrà consegnarvi una cosa.
Finita la discussione e ripreso il controllo del vostro personaggio, andate al piano di sopra ed entrate nella prima porta a sinistra, parlate con l'aquilotta e lei vi darà la lettera del capo per suo figlio, vi dirà che si trova al piano di sotto e che finita l'incombenza la troverete all'inizio del cammino per arrivare al drago.
Presa la lettera riscendete di un piano e poi usate la porta e scendete di nuovo fino a trovare una porta, passatela e troverete il figlio del capo tutto impaurito, dategli la lettera del padre e poi parlate con lui, vi accorgerete che l'oggetto per il quale siete venuti nell'isola è in mano all'aquilotto, che non ve lo darà se prima non parlate con il Drago.
Trattenetevi dalla voglia di dargli un pugno e prendere con la forza il prezioso oggetto (non potete !), andate di nuovo su e passate la porta con la guardia vicina.
0 commenti