Tiscali

Zelda

Soluzione Completa

Di Emiliano Verdabbasso (13 ottobre 2003)

LA FORTEZZA DEL DEMONIO

Appena vi sarete asciugati dal bagno, sentirete la voce di Tetra, infatti lei vi ha infilato in tasca a vostra insaputa un gioiello che vi permetterà di contattarla nel momento del bisogno (il Joypad vibrerà).
Ora dovrete salire le scale, prima di arrivare allo spiazzo però, usate un barile per entrarci dentro, infatti se le luci vi beccheranno ma voi sarete immobili dentro il barile non succederà nulla, prendete le rupie che trovate in giro e poi passate i grandi portoni che trovate sulla destra, a questo punto vi conviene farvi beccare dalle guardie che vi metteranno in prigione.
Per uscire salite sul tavolo e poi saltate verso lo scaffale, a questo punto rompete il vaso ed infilatevi nel pertugio con la modalità strisciare, fate il percorso e vi troverete fuori.
Avanzate lungo l'unica strada raggiungibile e qui potrete aprire il forziere e prendere la mappa del labirinto, saltate sulla corda e da qui saltate dall'altra parte, poi passate la porta che troverete li vicino.
Avanzate lungo il corridoio e passate le due guardie con la tecnica del bidone, state attenti perché se vi beccano finite in prigione e dovrete ricominciare un'altra volta da capo.
Proseguite fino a che non arrivate in una stanza dove una statua comincerà a lanciarvi delle occhiate laser che fanno davvero male, salite di sopra usando le varie scale e poi uscite dalla porta, siete di nuovo fuori, andate sulla terrazza a destra e Tetra vi contatterà, vi dirà che per avere vita più facile dovrete eliminare i tre tipi che manovrano i riflettori, guardate a sinistra e troverete una scala, salitela.
Avanzate fino a trovare il primo riflettore, rompete il vaso per poter prendere i bastoni, poi mazzolate il guardiano fino a che non morirà, avrete cosi eliminato il primo raggio, avanzate e fate la stessa cosa con il secondo.
Ora dovrete tornare indietro e proseguire fino alla stanza con la statua laser, proseguite oltre la porta stando attenti a non farvi carbonizzare, nella nuova zona esaminate le due terrazze e Tetra vi contatterà per dirvi come arrivare a vostra sorella.
Proseguite nella nuova zona, altre guardie da evitare con il barile e poi sarete all'esterno in una nuova zona, salite le scale ed usate ancora una volta il barile per superare un'altra guardia, proseguite e passate oltre a due sporgenze, altre scale ed ecco finalmente la vostra fidata arma !
Raccoglietela e poi con quella fate fuori il nemico che viene addosso, proseguite attraverso la porta ma sfortunatamente partirà una scenetta che vi vedrà alle prese con l'uccellone che prima vi porterà sopra la torre e poi siccome proprio non gli andate a genio vi butterà letteralmente via, finita la scena sarete sopra ad una barca.
0 commenti