Tiscali

The Simpsons Hit & Run

Soluzione Completa

Di Alessio Conte & Silvia Lombardo (6 gennaio 2004)

Livello 3 - Lisa

Wasp cameras

1) La prima vespa si trova sul tetto del negozio di fumetti.
2) Attraversate verso il casinò e fermatevi al Bowling. Salite sul tetto (dal parcheggio del Krusty burger che c'è sopra) e distruggete la vespa che si trova sull'asta centrale verde che sporge.
3) Ora superate il casinò ed entrate nel porto. Andate sulla spiaggia; vicino alla barca si trova una vespa.
4) Ora andate vicino al faro e proprio attorno troviamo un altro fastidiosissimo insetto
5) Proseguite per il porto fino a dove si trova il marinaio, cioè vicino ad un tetto verde con una specie di antenna sopra, affiancato dal disco rotante con la scritta Placet Type. Salite sul tetto e distruggete la vespa
6) Ora uscite dal porto. Se andate dritti arrivate alla fabbrica Duff, a destra invece verso i Krusty ' studios. Entrate nella fabbrica, rompete la vetrata con Krusty, e apparirà una vespa.
7) Andate verso il pallone aerostatico e proprio sotto si trovano altri due insetti
8) Inclusa nel N° 7
9) Uscite dalla fabbrica da dove siete entrati (porto) e dirigetevi verso i Krusty ' studios. Verso circa metà del muro c'è una piccola stradina che inizia con una vetrata con Krusty. Andate qui e saltate sulla nave. Andate a sinistra e uccidete la vespa.
10) Ora andate a destra ed eliminate le altre due vespe.
11) Inclusa nel N°10
12) Dalla nave ripercorrete il porto e andate sino ai Krusty ' studios. Negli studi a destra, nella prima sala si trova un'altra vespa.
13) Ora andate negli studi a sinistra, salita sulla scala, sui ventilatori e raggiungete il retro del sipario, dove vi sta aspettando un'altra ape.
14) Dagli studi televisivi seguite la strada e fermatevi prima del motel, nello spiazzale dove c'è un tubo di scarico e una cabina telefonica. Distruggete la vespa che si trova proprio lì.
15) Andate su nel motel e uccidete la vespa.
16) Proseguite fino all'osservatorio, e eliminate l'altra vespa.
17) Continuate la strada fino al Krusty Camp. Qui si trovano altri due insetti.
18) Inclusa nel N°17
19) Dal campeggio andate verso la diga. Verso metà c'è un'apertura che vi permetterà di scendere. Scendete e saltate sulle varie piattaforme fino ad arrivare alla porta. Davanti si trova una vespa.
20) Entrate nella porta ed eliminate l'ultima vespa.


Gags

Negozio di fumetti
1) Robot
2) Muovete il cartello dell'uomo radioattivo, che si trova all'entrata, vicino al bancone

Piazzale prima della strada per la diga
3) Bidone giallo con la scritta EL BARTO

Osservatorio
4) Allarme
5) Circuito elettrico sul tavolo vicino al telescopio
6) Macchina per il teletrasporto (dove c'è la scimmia)
7) Guardate attraverso il telescopio

Krusty camp
8) Bandiera
9) Bastone con la testa

Nave
Appena atterrati sulla nave, a destra c'è una piccola gru. Attivarla

Negozio di dolci
Si trova dietro al negozio di fumetti, dove c'è un piccolo parcheggio.
10) Schiacciare il pulsante che si trova sulla porta del negozio.

Cards

1) “Angel Skeleton”. Si trova sul tetto del negozio di fumetti.
2) “Bart's Soul”. Si trova sul tetto del bowling.
3) “Lisa lionheart”. Si trova in cima al faro.
4) “Soy pop”. Si trova sul ponte rotto che affianca la diga.
5) “Lisa's machine”. Si trova nella diga. Scendete dall'apertura e saltate sulle piattaforme.
6) “Evil braces”. Si trova nei Krusty' studios (studi televisivi). Andate nella sala a sinistra, salite sulla scala, sul ventilatore e raggiungete il retro del sipario. Qui si trova la card
7) “Lisa's valentine”. Si trova sulla nave (leggere il n°9 delle Wasp cameras) nella parte destra.
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