Livello 1 - Homer
Wasp cameras1) la prima vespa si trova nel giardino dei Flanders (i vicini dei Simpsons)
2) superate la casa dei Flanders e arrivate in fondo alla via in prossimità della curva. Seguite le monete e vi troverete nel giardino della casa bianca col tetto verde. Distruggete il secondo insetto
3) superate il cimitero e arrivate fino al ponte che collega la città con la campagna. Su un lato del ponte, verso la campagna, ci sono dei gradini. Salite sopra fino ad arrivare in cima. Seguite le monete e troverete 2 vespe
4) Inclusa nel punto 3
5) Proseguendo per la campagna entrate nell'accampamento delle roulotte. Seguite le monete sopra e uccidete le 2 vespe
6) Inclusa nel punto 5
7) Superato il campeggio seguendo la strada vi troverete dinanzi ad una fattoria attraverso la quale potete tagliare la curva ,con un campo a fianco. Entrate nel campo e comparirà una wasp camera
8) Ora andate verso la centrale nucleare, attraversatela e giungete nella galleria dei quadri del signor Burns. In mezzo alla sala, dove c'è una piccola gradinata, si trovano 2 vespe
9) Inclusa nel punto 8
10) Usciti dalla centrale seguite la strada fino a trovarvi davanti ad una villa dorata. Qui si trova una vespa
11) Andate avanti fino alla rampa che vi lancia verso la scuola elementare. Salite sul palazzo che si trova dopo la rampa e distruggete la vespa
12) Ora andate nel cortile della scuola. Sullo scuolabus fermo nel cortile vicino allo scivolo si trova un'altra vespa
13) Sempre nel cortile avvicinatevi all'entrate posteriore della scuola e apparirà un altro insetto
14) Dal portone posteriore della scuola spostatevi a sinistra fino ad una grata dalla quale esce fumo. Saltate su di essa e sarete catapultati sul tetto della scuola dove si trova un'altra vespa
15) Ora raggiungete ,dal tetto in cui vi trovate, passando dai cornicioni, il tetto opposto dove vi aspetta una wasp camera
16) Ora scendete dal tetto e guidate fino al supermercato di Apu.
Salite sul camion della duff che si trova davanti all'entrata e salite sul tetto del supermercato. Distruggete la vespa
17) Sempre vicino al supermercato si trova un edificio con un una statua raffigurante un uomo che tiene una ciambella. Qui si trova una delle ultime wasp cameras
18) salite sull'edificio a sinistra del supermercato, saltate sulla grata col fumo e vi troverete sul tetto del benzinaio dove c'è la terzultima vespa
19) proseguite fino quasi a casa ma fermatevi nei giardini con i giochi (scivoli, altalene) situati prima della casa e distruggete la penultima vespa
20) prima di raggiungere la casa fate visita al giardino dei vicini, prima del garage e colpite l'ultimo insetto
GagsCasa Simpsons
1) accendete la televisione
Giardino Simpsons
2) altalena
3) barbecue
4) totem (statua)
Giardino dei Flanders
5) rifugio antiatomico
Parcheggio della centrale nucleare
6) schiacciate la leva del contenitore di materiale radioattivo
Sala comandi di Homer nella centrale nucleare
7) sala comandi
Supermercato di Apu
8) videogames
9) A.T.M (macchina a fianco dei videogame)
10) Vecchio nel frigorifero
11) allarme (vicino al bancone)
12) macchina delle bibite (vicino al bancone)
Giardino a destra della casa Simpson
13) altalena
Scuola elementare
14) estintore
15) campanella
Cards1) “Homer made football”. Si trova nel giardino dei Simpsons
2) “Insanity pepper”. Si trova nel giardino della casa bianca col tetto verde; dalla casa Simpsons andando verso la casa Flanders, arrivate fino alla curva, qui si trova la casa
3) “Mr. Sparkle box”. Si trova nell'accampamento delle roulotte che si trova subito dopo il ponte.
4) “Carbon cod”. si trova nella centrale nucleare, dove c'è la sala comandi di homer. Dovete salire attraverso gli ascensori e i getti di vapore e raggiungere la cima
5) “Parchment”. Si trova al centro della sala con i quadri di Mr. Burns, dove c'è la scalinata, in alto su uno dei pilastri
6) “Spinemelter 2000”. Si trova all'uscita della centrale nucleare subito nel vialetto a destra dopo la rotonda
7) “Crab juice”. Si trova sul tetto del supermercato di Apu
Capitoli