VALADILENE DEMO : L'EREDITA' DI ANNA VORALBERG
Dopo il filmato introduttivo, Kate si ritrova nella Hall dell'albergo di Valadilene (img 1)
Usate la valigia in modo da creare l'argomento Aiuto, poi prendete dalla bacheca sul muro il volantino pubblicitario. A questo punto esaminate il bancone (img 2): il campanello θ scarico, ma la chiave θ lμ a fianco; prendetela e usatela col campanello, dopodichι usate il relativo tasto facendo arrivare il padrone. Parlate con lui dell'argomento Aiuto: Momo (il ragazzino) sbatterΰ in terra degli oggetti, ma per ora il padrone vi prenderΰ la valigia e vi accompagnerΰ in stanza.
Img 1 Hall dell'albergo di Valadilene: 1) valigia; 2) bacheca; 3) bancone
Img2 Enigma del campanello: 1) chiavetta; 2) schiena dell'automa; 3) pulsante d'attivazione
Prendete il FAX1 dal comodino, dopodichι Telefonate in ufficio col Cellulare.
Tornate nella Hall e Parlate nuovamente del padrone dell'argomento missione: vi darΰ il FAX2. Prendete i due ingranaggi (grande e medio) buttati interra da Momo, poi Esaminate il tavolo (img 3) e prendete gli altri due ingranaggi (piccolo e minuscolo) abbandonati dal ragazzino. E con l'albergo avete finito.
Uscite in cittΰ (img 4 e img 5) e dirigetevi verso sinistra, dove troverete la casa del notaio.
Img 3 Raccolta ingranaggi: 1) ingranaggio medio e grande in terra; 2) tavolo da esaminare
Img 4 Valadilene e direzioni
Img 5 Valadilene e direzioni
Prima di entrare prendete il giornale dalla panchina antistante (img 6), dopodichι fronteggiate l'enigma dell'automa-videocitofono (img 7). Usate il FAX2 in mano all'automa, poi usate l'ingranaggio centrale per far scendere la testa, e infine usate la leva a destra per farvi aprire la porta. Attraversate l'anticamera fino a giungere all'ufficio del Notaio, dove userete la sedia per cominciare la discussione, che dovrΰ vertere sull'argomento missione.
Img 6 Ingresso del Notaio: 1) giornale da prendere; 2) automa videocitofono
Img 7 Automa videocitofono: 1) posizione del FAX2; 2)leva per far scendere la testa; 3) attivazione
Al termine, il Notaio vi darΰ la lettera di Anna e il permesso di prendere la chiave nell'anticamera. Tornate nell'anticamera e prendete la chiave telescopica dal porta-ombrelli vicino all'ingresso.
Uscendo dall'ufficio concluderete la Demo. Se invece avete il gioco completo, andiamo pure avanti.
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