Tiscali

Silent Hill 2

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (18 febbraio 2004)

Appartamenti

Aprite il cancello con la chiave appena trovate e girate a destra. Nel vicolo che si trova subito dopo la porta dell'edificio ritrova uno carrello per lo scarico dei rifiuti,adesso non vi servirà ma tenetelo bene a mente per il futuro.
Entrate negli appartamenti(fig. 23) e raccogliete la mappa(fig. 24), la bevanda, salite la prima rampa di scale ed esaminate la mappa (fig 23a). Guardate bene dove è situata la stanza 205, è lì che dovete andare(fig. 25). Aprite la porta e correte fino ad arrivare nella stanza, apritela e prendete dal manichino la torcia(fig. 26), fate attenzione perché un mostro a forma di manichino vi attaccherà.
Immagine 24
Immagine 23
Immagine 89
Immagine 23a
Immagine 25
Immagine 24
Immagine 26
Immagine 25
26|

Tornate indietro, prendete le scale e salite al piano di sopra,aprite la porta e voltatevi verso destra. Avvicinatevi alle sbarre(fig. 27) e provate a prendere la chiave la chiave; purtroppo una ragazzina dispettosa ve la allontanerà. Quindi adesso dirigetevi nella stanza 301(fig. 28) e prendete dal carrello la pistola(fig. 29). Scendete al secondo piano ed andate nella stanza 208(fig. 30).
Immagine 28
Immagine 27
Immagine 29
Immagine 28
Immagine 30
Immagine 29
Immagine 31
Immagine 30
Aprite la porta ed esaminate il cadavere seduto sulla poltrona(fig. 31). Raccogliete la chiave dallo scafale per terra(fig. 32) ed andate nella stanza 202(fig. 33). Aprite la porta ed andate nella camera da letto(fig. 34), raccogliete la chiave dentro il buco(fig. 36), spostatevi in cucina e raccogliete la bevanda (fig. 35)e ritornate nella stanza 208.
Immagine 32
Immagine 31
Immagine 33
Immagine 32
Immagine 34
Immagine 33
Immagine 35
Immagine 34
Immagine 36
Immagine 35


Entrate nella stanza del pendolo(fig. 37) ed usate la chiave appena trovate con esso. Posizionate le lancette alle 9:10 e spingete l'orologio. Varcate il passaggio appena scoperto e salvate se volete. Raccogliete la bevanda della cucina ed uscite fuori(fig. 38). Aprite la porta blu alla vostra destra e salite le scale, raccogliete le pallottole sopra il scendimano(fig. 39) ed aprite la porta. Camminate attraverso il corridoio ed aprite la camera 307(fig. 40), dopo aver visto la scena animata, raccogliete la chiave nello sgabuzzino(fig. 41) ed andate nella 303(fig. 42).
Immagine 37
Immagine 36
Immagine 38
Immagine 37
Immagine 39
Immagine 38
Immagine 40
Immagine 39
Immagine 41
Immagine 40
Immagine 42
Immagine 41
Immagine 43
Immagine 42
Dopo aver ammazzato la creatura all'interno della stanza raccogliete il medikit(fig. 43), la bevanda in cucina e la scatola di pallottole dalla camera da letto(fig. 44). Uscite fuori e raccogliete la chiave vicino alle barre alla vostra sinistra(fig. 45) ed entrate nella lavanderia, ricordatevi che c'è una lavanderia in ogni piano. Raccogliete i proiettili e scendete al primo piano attraverso le scale non ancora utilizzate(fig. 46). Scendetele tutte ed entrate nella porta vicino ad esse.
Immagine 44
Immagine 43
Immagine 45
Immagine 44
Immagine 46
Immagine 45
Immagine 47
Immagine 46
Percorrete tutto il corridoio e raccogliete la lattina per terra. Risalite le scale fino in cima ed aprite la porta, esaminate la mappa ed prendete la rampa di scale vicino alla stanza 309 (fig. 48). Scendete le scale fino ad arrivare al secondo piano, aprite la porta e attraverso il passaggio dell'orologio a pendolo dirigetevi nella lavanderia di questo piano (fig. 50).
Immagine 48
Immagine 47
Immagine 49
Immagine 48
Immagine 50
Immagine 49
Immagine 51
Immagine 50
Mettete le lattine nello scarico dei rifiuti (fig. 51) e scendete le scale fino ad arrivare al piano terra. Uscite fuori dall'edificio ed andate verso destra. Vi ricordate all'inizio lo scarico delle immondizie (fig. 52)? Bene andate lì e prendete la moneta rotta dal sacco (fig. 52a) dei rifiuti e leggete l'articolo.
Immagine 52
Immagine 51
Immagine 53
Immagine 52
Immagine 87
Immagine 52a
Ritornate dentro ed aprite la porta di fronte a voi, camminate sulla sinistra ed appena vedrete degli scalini saliteli (fig. 53) (fig. 53a) . Ora dovete fare molta attenzione, dovete scendere nella piscina per raccogliere la monete dentro la culla, scendete e fate lo slalom tra i mostri e dopo aver preso la moneta risalite su (fig. 54).
Immagine 54
Immagine 53
Immagine 88
Immagine 53a
Immagine 55
Immagine 54
Guardate la mappa ed entrate nella porta sulla destra, vicino alla stanza 101(fig. 55). Adesso sarete nuovamente negli appartamenti, per prima cosa evitate una mostro ed entrate nella stanza 104 (fig. 56), leggete l'opuscolo sopra il tavolo affianco al muro (fig. 57), raccogliete i proiettili da sopra la sedia ed uscite. Sbloccate la porta affianco a voi, quella blu (fig. 58)e dirigetevi nella stanza 101 (fig. 59). Raccogliete la scatola di proiettili vicino all'angolo (fig. 60) ed aprite la porta del bagno (fig. 61).
Immagine 56
Immagine 55
Immagine 57
Immagine 56
Immagine 58
Immagine 57
Immagine 59
Immagine 58
Immagine 60
Immagine 59
Immagine 61
Immagine 60
Immagine 62
Immagine 61
Dopo aver visto la scena animata attraversate il corridoio e salite le scale dalla porta appena sbloccata (fig. 62). Andate al secondo piano e dirigetevi nella porta blu vicino alla stanza 201. Dopo aver visto la scena andate nel bagno.
Immagine 63
Immagine 62
0 commenti