Scenario 2: Sottozero
Dopo il filmato entrate nel tunnel, passando sotto la scritta “Gate” . Andate avanti fino al filmato successivo. Prendete la pistola ai piedi delle scale, salite e raggiungete il passaggio in alto. Andate nella “stanza di smaltinento di sostanze chimiche”, entrate nella cella con lo zombie e recuperate la tanica con l'UMB n.3. Uscite e raggiungete il laboratorio; prendete dagli scaffali il promemoria del laboratorio, avvicinatevi al terminale in fondo e prendete il
promemoria interno (analizzate il codice al suo interno). Ora raggiungete il deposito di sostanze chimiche. Andate vicino al terminale e inserite il codice che avete trovato nel promemoria interno. Prendete dallo scaffale che avete tirato fuori la bottiglia di VP-017. Combinatela con l'UMB e otterrete il J-volt, una sostanza per le piante infette. Dirigetevi nel condotto e liberate la scala dalla pianta con la nuova sostanza (se date lo spray all'uomo ferito vi darà un fucile). Salite al S6L e salvate. Entrate, andate in fondo al corridoio e raccogliete la chiave inglese congelata. Attraversate la sede sicurezza e raggiungete la stanza ricreativa; andate vicino al lavandino e mettete la chiave inglese sotto l'acqua calda per scongelarla. Tornate nella sede sicurezza, e usate la chiave inglese per aprire il pannello sulla parete. Prendete la maniglia e ritornate nel condotto. Usate la maniglia per alzare la
scala, e salite al S5L. Entrate, raccogliete il file per terra, davanti al condotto e uscite. Scendete al S6l ed entrate nella sede sicurezza; inserite nel pannello centrale il codice per aprire il laboratorio al S5l (lo trovate nel promemoria “codice di accesso mensile). Tornate al S5l, passate attraverso i condotti e raggiungete l'area B. Aprite la saracinesca, uccidete le due sanguisughe e d entrate nel laboratorio. Prelevate dal terminale il codice d'accesso e le impronte. Tornate nel condotto e salite al S4l. Entrate nella piattaforma girevole e raccogliete la chiave della piattaforma e la scheda d'accesso. Uscite ed entrate nell'area est (raccogliete il taccuino dvanti all'entrata). Inserite la scheda nel lettore, aprite la porta con il pannello ed entrate. Prendete il saldatore, uscite dal laboratorio e andate nel laboratorio a basse temperatura (sempre nell'area est). Scongelate la mano dello scienziato con il saldatore. Tornate nella piattaforma girevole, inserite la chiave nel pannello e salite sulla locomotiva. Aspettate che scada il tempo. Al termine del filmato dovrete affrontare il mostro di fine livello. Sparate fino a che non l'avrete ucciso; nel deposito potete trovare munizioni e cure.
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