Guida ai Trofei/Obbiettivi
BRONZO Ricordi di Azad: Raggiungete il piano di battaglia(ottenibile durante la storia)
Un caloroso benvenuto: Raggiungete Malik(ottenibile durante la storia)
E il re di spade: Uccidete 500 nemici con la spada(ottenibile durante la storia)
I pavimenti sono per i perdenti: Correte sui muri per mezzo miglio(ovvero 805 metri) (ottenibile
durante la storia)
Ding! Un nuovo livello: Acquistate il vostro primo potenziamento(ottenibile durante la storia)
Per un pelo: Salvatevi usando il potere delle sabbie del tempo(ottenibile durante la storia)
Non è andata così: Usate il potere del tempo per 20 volte(ottenibile durante la storia)
Benvenuto a Rekem: Siete arrivati alla città di Razia(ottenibile durante la storia)
Il potere dei Jinn: Razia si unisce alla spada(ottenibile durante la storia)
Un pizzico di potere in più: Trovate e rompete il vostro primo sarcofago(per scoprire la posizione di tutti i sarcofagi, andate nella nostra apposita guida)
Ira funesta: Trovate e distruggete 100 vasi. Facile. I vasi si trovano praticamente dappertutto, difficile non vederli.
Nemesi della sabbia: Uccidete 50 nemici senza essere colpiti o ricorrere ai poteri(tempo e potenziamenti). All'apparenza complicato ma facile. Nella zona dei "bagni" dove avrete a che fare coi primi nemici che evocano creature, lasciateli in vita ed eliminate le orde di soldati semplici che evocano(nel caso fossero presenti soldati con gli scudi, sbarazzatevene subito) con attacchi carica, ma tenendovi sempre in movimento.
Acrobata: Saltate su 30 nemici di fila senza cadere e senza usare le sabbie del tempo. Molto facile, dato che in genere in nemici sono presenti a volontà. Cercate di lasciare vivi i nemici semplici e iniziate a saltarci su uno alla volta(cercate di farli stare intorno a voi), oppure nel pezzo del "cortile del palazzo), molto comodo e nutrito di nemici.
Come pezzi del domino: Mandate a terra 5 nemici con un calcio. Praticamente all'inizio del gioco, quando le mura verranno assaltate dalla torre di legno, correte dai nemici e sferrate il calcio. In ogni caso molto facile da ottenere anche nel resto del gioco.
Come un fulmine dal cielo: Eliminate 10 nemici di fila usando il fendente aereo. Basta saltare verso il nemico e premere il tasto attacco, in questo caso per 10 volte di fila.
E resta giù!: Usate l'affondo finale per 20 volte. Basta buttare un nemico con un calcio e poi premere il tasto attacco in loro prossimità, solo per 20 volte.
Principe volante: Effettuate 20 dendenti in aria. Basta saltare sul nemico e premere il tasto attacco per 20 volte.
Davide contro Golia: Eliminate 5 titani coi fendenti in aria. Facilmente ottenibile con la storia. Si tratta di nemici molto alti, sullo stile di Ratash, quando gli avete tolto abbastanza vita, si inginocchieranno, vi basta saltarci sopra e preme attacco nel momento opportuno.
Attacca da tutte le angolazioni: Abbattete 15 nemici coi calci volanti. Facilmente ottenibile andando avanti con la storia, come il fendente in aria, solo che al posto della spada dovete usare i calci.
Veloce come il vento: Sconfiggete 30 nemici con il potere del volo. Ottenibile andando avanti nel gioco.
Gran finale: Sconfiggete un nemico usando un attacco potente nel quinto colpo della combo. Basta attaccare 4 volte per poi caricare il quinto colpo.
Principe del fuoco: Sconfiggete 50 nemici con la scia di fuoco. Facilmente sbloccabile contro gli scarabei.
Principe della terra: Sconfiggete 50 nemici mentre utilizzate l'armatura della pietra. Facilmente sbloccabile contro gli scarabei.
Principe dell'acqua: Sconfiggete 50 nemici col congelamento. Facilmente sbloccabile contro gli scarabei.
Principe del vento: Sconfiggete 50 nemici col vortice. Facilmente sbloccabile contro gli scarabei.
Sarà il nostro segreto: Segreto. Incredibilmente, mentre state giocando, riducete la difficoltà per sbloccare il suddetto trofeo.
ARGENTO L'esercito di Salomone: Liberate l'esercito di Salomone.(ottenibile durante la storia)
Se la vedranno con noi!: Chiudete le porte della fortezza.(ottenibile durante la storia)
Nell'occhio del ciclone: Raggiungete il combattimento finale.(ottenibile durante la storia)
Umanità perduta: Venite sconfitti da malik.(ottenibile durante la storia)
Principe delle Maree: Completate la sfida "marea di nemici". Dopo aver terminato il gioco sbloccherete questa modalità sopravvivenza in cui dovrete resistere a 9 ondate di nemici. Potete usare i vostri poteri acquisiti nella storia e potenziarli allo stesso tempo, quindi niente di complicato.
Rimani all'asciutto: Muovetevi sopra l'acqua solidificata per 1 minuto senza usare i poteri del tempo. Apparentemente impossibile, potete sbloccarlo appena sbloccate il congelamento. Quando saltate da una colonna d'acqua all'altra, nell'attimo del salto disattivate il congelamento per riempire la barra, così che possiate continuare ad eseguire l'azione senza limiti di tempo. Ripetete la procedura per 1 minuto.
L'intoccabile: Sconfiggete Ratash nella sala del trono senza subire danni. Semplice. Il combattimento si divide in 3 fasi, ovvero che nella prima siete voi da soli contro di lui, basta stargli sotto le gambe e allontanarsi quando carica i fendenti. Quando verrete allontanati, dovete fare una sezione platform per raggiungerlo di nuovo, ma attenti, perché il demone vi scaglierà contro delle sfere, che dovete quindi evitare. Raggiunto di nuovo, sarà come nella prima fase, solo che appariranno anche dei nemici. Il mio consiglio è quello di potenziarvi il potere del vortice e di attivarlo quando si avvicinano, altrimenti non avrete comunque difficoltà ad evitarli come sempre. Eseguite gli stessi passaggi della prima fase.
Invincibile: Terminate la battaglia finale contro Ratash senza subire danni. All'apparenza simile a "l'intoccabile", ma più complicato. Il nemico all'inizio evocherà dei nemici, che dovete eliminare subito. Dopo che saranno eliminati il demone si avvicinerà e nel caso siate lontani sferrerà dei pugni dall'alto, oppure delle spazzate se vicini. I pugno sono facilmente evitabili, le spazzate necessitano di un buon senso mentre vengono eseguite per poterle schivare con la capriola. Quando esegue il pugno dall'alto approfittatene per colpire il medaglione. Ora il nemico vi lancerà delle scariche, ma sono evitabili, ma attenti perché esplodono in ritardo. Riappariranno altri nemici, ma stavolta il demone userà le stesse scariche di prima, quindi appena appaiono usate il potere dell'acqua per eliminarne il più possibile, mentre il resto ci penserà il demone stesso. Attenti alle sue spazzate e colpite di nuovo il medaglione. Dopo rilancerà le scosse, per poi far riapparire altri nemici. Usate sempre il potere dell'acqua e tenetevi lontani dai bordi, perché ora il demone ci appoggerà le braccia. Appena lo fa colpite subito il petto, altrimenti farà una mossa che non potete schivare. Ripetete di nuovo la procedura, finché il mostro non tirerà un pugno incrociato in mezzo al campo, che dovete schivare restando più all'angolo possibile ed eseguendo un salto per sicurezza. Dopo che lo avrete ferito di nuovo, si allontanerà. Usate gli avvoltoi per raggiungerlo e dargli il colpo di grazia. Con dei buoni riflessi dovreste riuscire a farcela senza danni.
Questa è la Persia!: Buttate giù 20 nemici fuori dalle sporgenze. Dopo che avrete acquisito il potere dello scatto volante, arrivati al balcone opposto, iniziate a calciare in nemici giù, quando finiscono tornate poi indietro per farli riapparire e quindi per poter ripete l'azione.
Signore degli elementi: Portate un potere al livello 4. Completando la storia dovreste averlo senza problemi.
ORO Non è tutto come sembra: Sconfiggete Ratash nella sala del trono.
Ti hanno dato una mano?: Trovate e distruggete tutti i sarcofagi.(per scoprire la posizione di tutti i sarcofagi, andate nella nostra apposita guida)
Completista: Acquistate ogni oggetto nel menù potenziamento. Il gioco tiene i vostri potenziamenti anche dopo la fine, un consiglio è di fare 3-4 volte la sfida "mare di nemici" per ottenere facilmente i punti richiesti.
La fine dell'esercito: Completate il gioco
PLATINO Signore della sabbia: Completate tutti gli altri trofei.
Capitoli