L'ENTRATA DEL PALAZZO
Girate a destra e assisterete ad una scena. Correte lungo il muro ed usate la rampa per raggiungere una sporgenza, saltate fra i muri dietro il Principe, salite su, giratevi e saltate sul balcone. Girate la leva, entrate nella porta, girate a sinistra e saltate dall'apertura della recinzione sull'arazzo, per poi saltare prima di cadere. Dalla sporgenza andate a sinistra fino a poter raggiungere la piattaforma, saltate da un muro all'altro per raggiungere il balcone superiore ed uccidete i nemici (l'AR non si può fare, verrete di sicuro scoperti, ma se proprio non vi va di tirar fuori la spada, afferrateli e gettateli giù, ma non otterrete sabbie). Correte lungo il muro dall'angolo in alto e usate la visuale panoramica per capire quando dovrete saltare sulle aste, dalle quali raggiungere infine una feritoia. Da essa correte a destra sul balcone ed appendetevi al bordo per saltare sulla feritoia a destra. Guardate a destra e non appena la piattaforma si estende, correte verso di essa, e una volta raggiunta, correte sul muro di legno e saltate di muro in muro per afferrarvi ad una feritoia. Correte a destra saltando sulle aste e saltate fino al balcone seguente ed uccidete i nemici. Girate la leva, ma prima di entrare nella porta appena aperta fate una piccola deviazione per prendere il quinto e penultimo potenziamento della vita. Appendetevi al bordo del balcone e dovreste notare sul pilastro dietro il Principe delle feritoie. Appendetevici e salite su, premete il pulsante saltandoci sopra, premete X per risaltare sulla colonna ed appendetevi alla feritoia. Contemporaneamente usate Occhio del Ciclone per rallentare il tempo, così da scendere giù e tornare sul balcone senza troppa fretta. Entrate nella porta a sinistra e seguite il corridoio per trovare la fontana magica. Bevete e superate il percorso. Dopo essere tornati indietro al balcone oltrepassate la porta che avete aperto con la leva, appendetevi alla feritoia sul muro a destra e salite sul prossimo balcone. Appendetevi alla feritoia oltre il balcone, correte sulla piattaforma uguale alla precedente e saltate sulla sporgenza più avanti, andate a destra e saltate di muro in muro per appendervi al bordo del balcone sovrastante. Qui ci sono due nemici, ma per usare l'AR basterà salire sul balcone dietro quello più a destra, e uno ad uno, eliminarli entrambi. Correte lungo il muro dell'angolo a sinistra, saltate, usando la visuale panoramica, sulle aste e risaltate sul muro di legno una volta raggiunto quello di pietra alla fine per appendervi alla sporgenza. Correte a destra sulla sporgenza e girate l'angolo per appendervi al bordo del balcone. Qui ci sono alcuni nemici ad aspettarvi e non potrete usare l'AR. Se volete potete sconfiggerli, oppure saltare direttamente dal bordo, spostandovi a destra, sull'ascensore. Dopo la scena vi ritroverete all'interno dei giardini pensili. Uccidete i nemici, girate la leva che azionerà il meccanismo di spostamento dei muri. Saltate correndo sui muri di fronte la leva (non appena si ritirano, ovviamente, e se siete svelti lo potete fare immediatamente dopo che avrete girato la leva, altrimenti aspettate che si ritiri nuovamente). Appendetevi alla feritoia del muro mobile e non appena esce fuori, correte lungo il muro a sinistra, appendendovi alla feritoia, per salire su. Usate la visuale panoramica per capire meglio dove siete, quindi correte lungo il muro a destra, non appena è del tutto fuori, per appendervi alla feritoia, e correte a destra, non appena riesce. Dalla piattaforma correte lungo il muro appena la lastra di pietra è abbassata per permettervi di passare, e dall'arazzo saltate per raggiungere una trave. Fate il giro della colonna a sinistra e dall'altra trave saltate fra i muri di fronte, salite su e saltate sulla feritoia, correte a sinistra, saltate ed appendetevi alla feritoia, correte a destra e dalla sporgenza scendete giù ed entrate nella porta. Correte lungo il muro a destra, saltate prima di cadere e appendetevi alla feritoia, correte a destra verso la prossima, saltate sull'asta e quindi verso la prossima feritoia, infine correte a sinistra e salvate.
Capitoli