I TETTI DEL TEMPIO
Dopo la scena scendete giù e vi troverete a fronteggiare dei nuovi nemici: sono completamente invisibili, tranne quando attaccano, ma per fortuna potete sentirli ed inoltre il Principe si gira sempre verso di loro per colpirli. Basterà quindi stare attenti verso dove si gira il Principe e dare un pò di colpi a caso e li colpirete di sicuro. Fatti fuori tutti i nemici andate a sinistra, poi in basso per trovare un baule con 10 crediti di sabbia, tornate indietro e andate a destra, girate in basso e troverete nell'angolo un muro con una feritoia. Appendetevi ad essa e poi saltate in su sulla sporgenza, girate dall'altro lato, salite sulla colonna, quindi sulla feritoia e correte verso la rampa per saltare in diagonale verso la piattaforma. Dopo la scena saltate verso la campana, uccidete un nemico invisibile e spostate la campana sotto la crepa del muro. Saliteci premendo R1 e attivate l'ingranaggio e dopo la scena scendete sulla campana e da lì correte lungo il muro per arrivare dove eravate prima ed entrate nella porta. Saltate sulla sporgenza di fronte a voi, quindi sulla feritoia, correte lungo il muro a sinistra e dalla sporgenza afferratevi ad un'altra feritoia, correte a destra su un'altra sporgenza, appendetevi ad un'altra feritoia e saltate verso un ingranaggio. Lasciatevi cadere giù, andate rapidamente a sinistra, saltate verso l'altra sporgenza e salite su. Sfruttando le sporgenze raggiungete la feritoia e correte a sinistra del Principe e saltate sul terreno. Correte sul muro e raggiungete il piano superiore, uccidete i "cani e rompete qualche vaso se avete bisogno di sabbie. Correte lungo il muro sopra l'asta che vedete in visuale panoramica verso la voragine per saltare sull'asta e quindi verso l'ingranaggio. Salite sul rialzo che avete fatto sorgere, correte lungo il muro a destra e dalla piattaforma di legno correte lungo il muro della torre diroccata per poi saltare sull'asta e da questa verso la cima della torre (dovrete prima girarvi). Da qui portatevi a destra e saltate sulla piattaforma che vedete in lontananza, appendetevi alla feritoia, correte verso sinistra e saltate sull'asta e poi sulla trave. Aspettate che la guardia si giri per saltare sul balcone più avanti, quindi saltate sulla trave dietro di voi, poi sulla feritoia (mi raccomando, non usate ancora l'AR, anche se alcune volte ne avrete la possibilità), correte a sinistra verso la rampa e saltate sulla prima feritoia (alcune volte questo salto riesce male, vi conviene quindi avere parecchie sabbie) e appendetevi la feritoia più a sinistra. Aspettate che i due nemici siano vicini e fate un doppio AR, quindi andate dietro il guardiano del portale e fatelo fuori. Usate il Pugnale sul portale ed otterrete una nuova carica di sabbia, poi andate sotto la feritoia da cui siete venuti e distruggete le anfore lì vicino. Portate la campana dove avete distrutto le anfore, afferratevi alle feritoie sopra di voi e salite su. Dopo la scena andate verso la leva (che chiameremo Est) di fronte voi e giratela, scendete giù, nella torre diroccata, salite sulla specie di gradino sotto la feritoia più a sinistra e appendetevi ad essa. Correte usando le feritoie a destra e uscite dall'altro lato della torre. Girate la leva più a destra (che chiameremo Nord) e poi l'altra (Sud). Dopo una breve sequenza girate nuovamente la leva Nord e poi quella Sud. Uccidete i mostri di sabbia, ritornate alla prima leva (Est), giratela e Farah farà cadere la campana. Spostatela sotto l'interruttore, attivatelo due volte (la seconda volta dopo la scena) ed entrate nella porta. Camminate sulla sporgenza, appendetevi alla feritoia e raggiungete il pavimento. Sfruttate le sporgenze per salire in cima, percorrete il corridoio e salvate.
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