Tiscali

Obscure

Soluzione Completa

Di Master Evil (11 ottobre 2004)

I sotterranei

Oltrepassate la porta e continuate a camminare, uccidete gli zombie ed entrate nell'unica porta accessibile. Svoltate nel primo corridoio a destra, proseguite ed oltrepassate la nuova porta. Spostando la cassa a sinistra troverete un fucile a pompa, mentre spostandola verso destra troverete una gabbia. Raccogliete la leva e gustatevi il filmato, uccidete il mostro ed uscite. Troverete due mostri uguali a quello nella cella, uccideteli, andate verso destra ed entrate nella porta.
Occupatevi del nuovo nemico, raccogliete i vari oggetti ed usate la leva sul muro per spostare la libreria. Scendete le scale ed entrate nella prima sala dove troverete Kenny. Terminato il filmato raccogliete il bastone con gancio ed usatelo con kenny per aprire le gabbie. Uscite dalla gabbia e raccogliete le pinze per aprire il forziere, recuperate le armi, uscite, uccidete il mostro e raccogliete le munizioni. Proseguite fino alla fine del corridoio e salite sulla cassa, tirate giù la scala tramite il bastone con il gancio e salite.
Vi ritroverete in una specie di giardino. Andate a destra e quindi a sinistra, usate le pinze e raggiungete il parco. Tornate dall'infermiera (che troverete in fin di vita) che vi dirà di andare nei sotterranei a prendere l'antidoto. Tornate nel parco ed aprite i lucchetti che conducono al dormitorio, entrate ed uccidete i vari mostri. Salite al piano di sopra, raccogliete la statuetta sul mobile ed oltrepassate la porta d fronte a voi. Raccogliete le munizioni e tornate sul piano, quini percorrete il corridoio di fronte a voi. Fate attenzione !!! Il corridoio è pericolante e dovrete attraversarlo più lentamente possibile. Raggiunta la porta, apritela ed uccidete gli zombie sulle sedie prima di spingere la libreria verso il muro che si frantumerà. Raccogliete il documento e la scatola pesante che dovrete portare fino alla stanza accanto a quella che conduce al corridoio fragile.
Posizionate la scatola nella canna fumaria e tornate al piano di sotto, entrate nella stanza a sinistra (dando le spalle a quella dell'ingresso del dormitorio) ed occupatevi del mostro già incontrato nel montacarichi. Recuperate il contenuto della scatola, tra cui la chiave dell'ufficio di Friedman, dalla canna fumaria, quindi riunite i personaggi e dirigetevi nella biblioteca.
0 commenti