Tiscali

Nocturne

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (1 luglio 2003)

CAPITOLO 3 : CHICAGO 1933 IL MASSACRO DELLA CITTA' BATTUTA DAL VENTO

SCENA 1 : QUARTIER GENERALE DELLA SPOOKHOUSE
Dopo il filmato premete il pulsante dell'ascensore.

SCENA 2 : LE STRADE DI CHICAGO
Seguite la banchina e salite le scale, arrivati ad uno spiazzo entrate nell'edificio a destra, parlate con Rompighiaccio e dopo la spiegazione uscite, andate in fondo allo schermo a sinistra quindi costeggiate la strada che parte dal ponte del porto, in fondo andate a sinistra, poi a destra e troverete il locale. Date il pass ed entrate, parlate col barista, sedetevi al tavolo (con il giornalista) e ascoltate la storia, poi uccidete i mostri e uscite dal locale, riparlate con Rompighiaccio che vi dirà che ci vorrà la chiave dei tombini.

SCENA 3 : IL WATERWORKS
Tornate sulla strada principale, rifate la strada per il locale fino a trovarvi di fronte al cancello WATERWORKS (non perdete Rompighiaccio deve restare vivo), entrate, passate tra i 2 palazzi e vi troverete alla porta principale del magazzino. Sfondate la porta (lo farà Rompighiaccio), uccidete i gangster, scendete al piano inferiore e andate all'armadio, dove troverete l'apritombini, tornate al tombino del porto.

SCENA 4 : IL TEATRO
Entrati nelle fogne e proseguite, salite le scale, prendete la borsa medica, andate nel corridoio e salite altre 2 rampe, vi troverete sul retro del cinema. Passate la tenda a sinistra e passate la sala uccidendo i gangster, avviatevi all'uscita, percorrete il corridoio, arrivate al negozio del cinema, parlate con Mo. Dopo il video salite una delle 2 rampe di scale che vanno al piano superiore, attraversate la balconata e aprite la porta in alto a sinistra. Salite le scale, guardate dietro le due porte e prendete la chiave, andate giù e rientrate nel corridoio, l'atrio e la sala del cinema, in fondo alla sala c'è una porta apritela (con la chiave) e tirate la leva :dove avete trovato la chiave si aprirà un passaggio, attraversatelo fino ad arrivare ad una grata con la pellicola delle prove. Usate la pellicola sulla cinepresa (in sala proiezione), uscite e troverete. Smiley Scappate eliminando i gangster ( Smiley non può essere ucciso ora) fino a trovare un gangster sulla balconata. Quando Rompighiaccio vi lancerà l'arma sparate 3-4 colpi su Smiley e l'avrete ucciso, dopo la spiegazione salite le scale e attraversate il ponteggio nella sala del cinema e sarete fuori.

SCENA 5 : SUI TETTI
Salite le scale del serbatoio d'acqua, percorrete il bordo e spingete la lastra a sinistra, avrete cosi un ponte per il tetto sull'altro lato della strada, usate la scala, andate nel vicolo fino ad incontrare Rompighiaccio.

SCENA 6 : IL MAGAZZINO
Andate a sinistra dello schermo e arriverete a una baracca, prendete tutti gli oggetti all'interno e ritornate al tombino, andate a destra e poi in basso e sinistra, seguite la via tra gli scaffali, salite la scala e sarete in una stanza piena di barili, qui correte lungo tutto il corridoio, uccidete tutti e scendete le scale. Andate in basso a sinistra e passate di fronte ad un camion, poi andate a destra e prendete il carburante nell'ufficio e nel bagno, uscite dal bagno (l'altra uscita), e andate a destra fino a raggiungere un'altra scala, non salite, girate nel vicolo a sinistra, al bivio ancora a sinistra ed entrate nella stanza con tanti tavoli, prendete tutto, uscite dalla porta in fondo a sinistra, quindi in basso, salite la scala e percorrete l'impalcatura, uscite dal buco e arriverete all'ufficio e .. sorpresa!!! ancora Smiley usate il lanciafiamme e finirete la scena.

SCENA 7 : LA FABBRICA
Salite le scale, uccidete tutti e scendete dall'altra parte, passate l'impalcatura e attraversate tutta la sala fino all'angolo in alto a destra, ci sarà un corridoio con una porta.

SCENA 8 : GRAN FINALE
Camminate lungo la banchina e andate a destra al bivio, proseguite fino ad una leva (emergency release valve). Tornate al bivio, fate l'altro percorso, a terra andate a sinistra e poi in alto, in una stanza. Attraversate e uscite dall'altra parte, ci sarà una ruota, con sotto una leva (main valve), salvate e tiratela. Correte a più non posso, schivando i gangster, tornate a inizio livello (sulla banchina), tra voi e l'uscita ritornerà Smiley, colpite con le pistole i supporti della banchina e Smiley cadrà nella vasca, poi saltate e uscite. Finito.
0 commenti