Tiscali

Hitman 2 -Silent Assassin

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (11 luglio 2003)

Capitolo sei India

Agguato al tempio

Dopo che avrete visto il filmato iniziale del livello, esaminate la mappa e andate a prendere il vostro equipaggiamento nella zona sud est della mappa, riconoscibile dall'icona rossa di Hitman. Dopo che avrete parlato con il vostro amico dovrete fare molta attenzione. Prendete il fucile a pompa e, con estrema cautela, raggiungete il punto a nord ovest della mappa riconoscibile dall'icona rossa di Hitman (fig.65). Dovrete però stare molto attenti che nessuna guardia vi veda, in caso contrario verrete scoperti. Una volta che avrete raggiunto il vostro obiettivo varcate la porta e, nonostante il vostro amico cerchi di spararvi, non uccidetelo. Una volta che il vostro compagno si sarà calmato e vi avrà parlato, esaminate la mappa e recatevi al mercato per controllare la persona sospetta. Raggiungetela al piano di sopra e, in modalità silenziosa, usate il cavo di fibra per strangolarla. Ora prendete dal suo corpo il fucile di precisione e, una volta che il secondo sicario sarà sotto tiro, eliminatelo. Gettate dunque a terra il fucile e scattate una foto ai due sicari morti (fig.66), quindi dirigetevi dal vostro amico agente.
Immagine 66
Immagine 67
Immagine 68
Dopo che avrete gli avrete parlato aspettate il terzo sicario e, non appena avrà varcato la porta, eliminatelo. Ora esaminate la mappa e dirigetevi verso gli altri due sicari (fig.67), salite la scaletta metallica ed avvicinatevi alla porta senza far rumore. Eliminate i due sicari, quindi esaminate la mappa e raggiungete il punto di uscita per finire il livello.

La morte di Hannelore

Come prima cosa esaminate la mappa e, non appena avrete a tiro la guardia sulla destra (fig.68), usate il cavo di fibra per ucciderla. Nascondete il corpo e prendete i suoi abiti, quindi entrate nella clinica ed esaminate la mappa. Recatevi nella stanza a sud ovest, contrassegnata dal simbolo rosso di Hitman, e prendete la pistola, il veleno e la chiave dal muro. Ora sempre con estrema calma, dirigetevi verso la stanza a nord est (fig.69) e cambiatevi d'abito. Raggiungete la dottoressa senza che nessuna guardia vi disturbi ed esaminate la mappa. Raggiungete le scale vicino all'atrio, parlate con l'infermiera e fatevi accompagnare dalla dottoressa. Una volta a destinazione, la dottoressa comincerà a parlarvi e, non appena si alzerà dalla sedia, avvicinatevi al bicchiere d'acqua sulla sua scrivania e versateci del veleno (fig.70).
Immagine 69
Immagine 70
Immagine 71
Una volta che la donna sarà morta prendete il corpo e trascinatelo senza fare troppo rumore nella stanza indicata di rosso della mappa, quindi lasciatelo qui. Ora ritornate nella stanza dove vi siete cambiati di abito. Mettetevi i vestiti della guardia che avete ucciso precedentemente e, in tutta tranquillità, uscite fuori, quindi raggiungete il punto di uscita per finire il livello.

Ospitalità terminale

Dopo che avrete visto il briefing della missione, proseguite dritti attraverso al strada obbligata fino a trovare delle scale, salitele ed eliminate la guardia servendovi del cavo di fibra. Rubatele i vestiti e raggiungete l'ingresso dell'ospedale (fig.71). Una volta dentro, esaminate la mappa e raggiungete l'ascensore in modo da salire al primo piano. Una volta a destinazione osservate la mappa e dirigetevi nella stanza a sud ovest, riconoscibile dal marchio rosso di Hitman (fig.72). Scassinate la porta ed entrate nella stanza, quindi aprite la scatola nera sopra la scrivania e prendete gli oggetti al suo interno. Aprite la porta che trovate all'interno della stanza, prendete il camice da dottore ed il sedativo sopra la scrivania. Ora, come se nulla fosse, ritornate nell'ascensore e scendete nel sotterraneo, quindi raggiungete la stanza a nord (fig.73). Ora scassinate la serratura e prendete il bisturi, uscite fuori ed entrate nella porta in fondo al corridoio (fig.74) e spegnete il generatore di corrente.
Immagine 73
Immagine 74
Immagine 75
Indossate il visore notturno e dirigetevi verso la sala operatoria dove tengono il vostro obiettivo, quindi uccidetelo servendovi del bisturi. Una volta terminato il vostro compito, uscite fuori e dirigetevi verso il punto di uscita per finire il gioco. A questo punto dovrete fare molta attenzione: infatti non appena scenderete gli scalini per raggiungere la barca, una vostra vecchia conoscenza vi attaccherà. Non cercate di inseguirlo sarebbe del tutto inutile.
0 commenti