Tiscali

Hitman 2 -Silent Assassin

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (11 luglio 2003)

Capitolo quattro Malesia

Assassinio nel sotterraneo

Per prima cosa entrate nei bagni ad ovest (fig.39) ed aspettate che il fattorino della pizzeria (fig.40) entri dentro nel bagno. Non appena vi darà le spalle eliminatelo e prendete i suoi vestiti, quindi esaminante la mappa. Recatevi nella pizzeria, prendete la pizza per il vostro Charlie e, recatevi nell'ascensore. Una volta arrivati a destinazione, raggiungete lo stanzino a sud ovest e come se nulla fosse, aprite la porta e proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare una porta sbarrata. Scassinatela e tirate fuori il vostro cavo di fibra. Ora dovrete fare molta attenzione: per terra troverete degli strani sacchetti di patatine (fig.41). Evitateli o altrimenti verrete scoperti.
Immagine 40
Immagine 41
Immagine 42
Avvicinatevi al vostro obiettivo molto silenziosamente e, non appena sarà a tiro, strangolatelo col vostro cavo di fibra. Al termine della scena animata ritornate al piano terra e ritornate nel bagno, cambiatevi d'abito ed avvicinatevi nella stanza a sud est (fig.42). Esaminate la mappa e, non appena la guardia sarà fuori dalla stanza riconoscibile dal simbolo rosso, entrate dentro e prendete le vostre armi dall'armadietto 137. Uscite fuori e dirigetevi verso la lavanderia nord est (fig.43) e, non appena avrete via libera, entrate dentro la lavanderia e mettete la bomba fumogena nel condotto (fig.44).
Immagine 43
Immagine 44
Immagine 45
Uscite fuori e dirigetevi verso la stanza a nord ovest (fig.45) e, non appena i vigili del fuoco usciranno fuori, entrate nella stanza e prendete dalla panchina i loro vestiti e un'ascia. Ora esaminate la mappa e scendete di sotto servendovi dell'ascensore. Una volta a destinazione dirigetevi ad ovest nello stanzino dove siete entrati in precedenza e tirate fuori la pistola silenziata. Sparate al computer sulla sinistra (fig.46) ed entrate nell'ascensore per finire la missione.

Immagine 46
Immagine 47


Turno di notte

Dopo che avrete visto la scena animata esaminante la mappa ed eliminate, con il cavo di fibra, la guardia sul lato sinistro del corridoio (fig.47). Prendete i vestiti, la pistola e dirigetevi verso la stanza a sud ovest (fig.48). Entrate dentro ed eliminate con un colpo alla testa il vostro obiettivo. Prendete dal tavolo la tessere e, se volete, le munizioni. Uscite fuori e dirigetevi nella stanza del server a nord (fig.49), quindi piazzate il decodificatore dietro il computer. Dopo che avrete visto la scena animata recatevi nel corridoio ad ovest della mappa e, con un colpo di pistola silenziata, rompete la vetrata (fig.50), infine raggiungete il punto d'uscita che troverete alla fine del ponte.
Immagine 48
Immagine 49
Immagine 50
Assassinio nella vasca

Dopo che avrete visto la scena di intermezzo proseguite verso il lato destro del balcone strisciando, in modo tale che le guardie all'interno dell'appartamento non vi vedano. Una volta che sarete arrivati nel secondo balcone (fig.51), aspettate che una guardia pattugli il terrazzo e, non appena sarà a tiro, eliminatela con un colpo alla testa. Prendete i suoi vestiti ed entrate nella porta di fronte a voi. Sul tavolo a destra troverete un visore notturno, prendetelo e recatevi nella stanza a nord est (fig.52). Prendete dal tavolo la rivoltella e distruggete i fusibili nel muro dietro di voi. A questo punto del gioco sarà di fondamentale importanza che siate molto veloci. Per prima cosa indossate il visore notturno ed uscite dalla stanza, quindi aprite la porta di fronte a voi ed avvicinatevi al quadro (fig.53). Prendete i soldi e recatevi nel salone per prendere la statuetta pregiata (fig.54). Raggiungete dunque la stanza in cui si trova Charlie e, usando la pistola silenziata, colpitelo alla testa. Ora, come se nulla fosse, esaminate la mappa e raggiungete l'uscita per finire la missione.
Immagine 52
Immagine 53
Immagine 54
Immagine 55
0 commenti