Capitolo tre Giappone
All'inseguimento di YamamotoPer prima cosa esaminate la vostra mappa e, non appena le due guardie vicino a voi saranno abbastanza lontane, raggiungete la guardia ad est da voi (fig. 23). Avvicinatevi silenziosamente ed usate il cavo di fibra per ucciderlo, quindi rubategli gli abiti, il fucile mitragliatore e nascondetelo in un posto sicuro. Adesso, sempre con molta cautela, dirigetevi a sud fino a trovare due guardie che parlano tra di loro (fig. 24) e, non appena le due guardie si saranno allontanate, entrate cautamente nella porta lì vicino (fig. 25).
Una volta entrati all'interno del caseggiato, aprite la prima porta sulla destra ed avvicinatevi al pesce sopra alla cassa di legno. Usate il coltello per tagliare il pesce Fugu ed esaminate la mappa. Non appena la guardia e il cameriere si saranno allontanati dalla cucina, uscite dalla porta ed avvicinatevi al tavolo. Sopra al tavolo, sulla destra, troverete un piattino (fig. 26), mettete il pezzo del pesce velenoso e la trasmittente e ritornate indietro nella stanza dove trovato il pesce. Adesso esaminante la mappa e, non appena avrete via libera, uscite dal caseggiato e raggiungete, sempre con cautela, il pilastro dove vi eravate inizialmente nascosti. Non appena il vostro bersaglio sarà morto, aspettate che le due guardie di pattuglia vicino al portone si saranno allontanate e raggiungete l'uscita per finire la missione.
La valle nascostaIl nostro consiglio per portare a termine nel migliore dei modi questa missione, consiste nell'essere estremamente silenziosi, controllare molto spesso la vostra mappa per vedere i vostri nemici e soprattutto usare le munizioni della vostra balestra in modo molto saggio. Per prima cosa controllate la mappa e raggiungete l'icona rossa di Hitman sul lato ovest della mappa. Il consiglio che possiamo darvi per raggiungerlo è quello di ripararvi dietro agli alberi, in modo tale da evitare il primo cecchino e le varie guardie. Appena sarete arrivati vicino al camion (fig. 27), eliminate la guardia che pattuglia la postazione con il cavo di fibra, prendete la sua divisa e la balestra, con le relative munizioni da terra. Ora proseguite verso il tombino a nord est (fig. 28) facendo attenzione alle guardie e scendete di sotto. Non appena sarete di sotto, eliminate la guardia che pattuglia l'area, e proseguite con estrema cautela attraverso il corridoio, facendo attenzione alle tre guardie di pattuglia. A questo punto della missione dovrete esser molto prudenti: infatti appena sarete avvistati dalle guardie vi vedranno, verrete scoperti. Non appena avrete attraversato il corridoio, aprite la porta sulla sinistra ed evitate la guardia di pattuglia, dopodiché salite la scaletta per arrivare in superficie ed eliminate il cecchino sopra l'ultima torretta, quindi raggiungete l'uscita dell'area.
Al cancelloCome prima cosa proseguite verso l'altopiano ad est (fig. 29) e proseguite dritti evitando la guardia che pattuglia la zona. Ora esaminate la mappa e recatevi verso l'altopiano successivo fino ad avere sotto tiro i cecchini (fig. 30). Eliminate tutti i cecchini nelle torrette d'osservazione e proseguite verso l'altopiano fino a trovare in lontananza una guardia armata. Prendete bene la mira con la vostra balestra e sparategli un dardo in testa. Nascondete il corpo in un posto sicuro, prendete i suoi abiti e proseguite dritti senza farvi notare dalle altre guardie. Non appena la vostra amica vi contatterà, esaminante la mappa per vedere i nuovi obiettivi e camminate dritti verso la prima stazione d'allarme da disattivare. Eliminate la guardia, prendete da terra i suoi vestiti e la sua arma e, senza fare rumore ed avvicinatevi al generatore (fig. 31), quindi aprite la porta per entrare dentro e disattivate la centralina.
Ora esaminate la mappa e, non appena la guardia che pattuglia l'ingresso del castello si sarà allontanata, avvicinatevi al portone centrale (fig.32) ed aspettate che la seconda guardia di pattuglia abbia finito di perlustrare il corridoio. Una volta passata la guardia aprite la porta sulla destra (fig.33), quindi salite le scale silenziosamente ed aprite la porta che trovate sulla destra. Esaminante la mappa e disattivate l'unità d'allarme. A questo punto dovrete individuare la terza unita: bene, per trovarla dovrete esaminate la mappa e recatavi esattamente in questo punto (link|34|fig.34). Disattivate l'unita d'allarme in tutta tranquillità ed esaminate la mappa, quindi recatevi verso l'uscita ed ecco che avrete finito il livello.
Scacco matto allo ShogunCome prima cosa dirigetevi verso sinistra, quindi avvicinatevi alla parete di legno sulla destra (fig.35), aprite la porta e raggiungete la porta successiva che trovate alla fine delle scale. Esaminate la mappa per vedere il giro di perlustrazione che fa la guardia e, non appena vi darà le spalle, entrate dentro. Dirigetevi verso le scale sulla sinistra, camminando sulle travi di legno più chiare sul pavimento.
A questo punto del gioco sarà di fondamentale importanza non destare l'attenzione della guardia per cui il nostro consiglio è quello di procedere in maniera molto cauta verso le scale. Scendete gli scalini ed varcate la porta sita alla vostra destra, procedete verso il corridoio fino a trovare una porta. Adesso esaminate la mappa e, non appena le guardie si saranno allontanate, avvicinatevi al punto esclamativo e prendete dallo scafale la tessera. Non appena la guardia che pattuglia il corridoio vi volterà le spalle, avvicinatevi a lui e sparategli un colpo in testa, quindi impossessatevi dei suoi vestiti e delle munizioni. Esaminate la mappa, quindi recatevi nella stanza a nord, contraddistinta dal punto esclamativo, ed usate la tessera per disattivare le cellule fotoelettriche. Prendete la bomba, il telecomando e le munizioni per il mitra, quindi esaminate la mappa e recatevi nel cortile. In tutta calma avvicinatevi all'elicottero e piazzate la bomba (fig.36) che avete preso ed esaminate la mappa. Recatevi nel museo e prendete lo strumento per i missili e la pistola che troverete lì vicino dopodiché raggiungete il secondo piano ed entrate nella stanza riconoscibile dal punto esclamativo (fig.37). Premete il tasto che trovate nella scrivania ed uscite fuori immediatamente, quindi andate al secondo piano ed entrate dentro le stanza che trovate. Parlate con una vostra vecchia conoscenza (fig.38) e, tramite la mappa seguite la posizione del vostro obiettivo. Non appena si recherà nel cortile per scappare con l'elicottero fate saltare la bomba e controllate la vostra mappa e recatevi nell'uscita per finire il livello.
Capitoli