Tiscali

Hitman 2 -Silent Assassin

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (12 novembre 2002)

Capitolo due San Pietroburgo

Attentato a San Pietroburgo

Dopo che avrete visto la scena animata del livello, camminate dritti attraverso il corridoio e girate a sinistra. Salite la scalinata che trovate, quindi salite le scale sulla sinistra (fig. 8). Proseguite attraverso la strada obbligata e salite le scale che vedete. Ora dovrete fare attenzione, non appena sarete arrivati in cima alle scale, recatevi nella stanza a sinistra per trovare una guardia. Eliminatela senza fare rumore e prendete i suoi abiti. Ora raggiungete il punto della mappa contrassegnato con lo stemma rosso di Hitman (fig. 9) e, una volta giunti a destinazione, scassinate l'armadietto 137, quindi recuperate le armi ed i proiettili. Non preoccupatevi se sarete visti da dei civili dato che non chiameranno nessuno. Ora raggiungete la stanza in cui avete ucciso la guardia ed aprite l'unica porta che vedete. Camminate attraverso il corridoio e forzate la porta per accedere alle fogne. Una volta all'interno delle fogne, esaminate la mappa e recatevi nel tombino di nord ovest (fig. 10).
Immagine 9
Immagine 10
Immagine 11
Salite la scaletta dei ferro così da arrivare in superficie e, come se nulla fosse, raggiungete l'edificio ad ovest del palazzo Pushkin contraddistinto dal punto esclamativo. Una volta entrati nel palazzo, salite velocemente le scale sino al secondo piano ed avvicinatevi alle finestre, in modo tale da avere il palazzo Pushkin davanti a voi (visibile con il vostro obiettivo). Non appena l'agenzia vi avrà dato tutte le informazione necessarie per individuare il bersaglio, prendete bene la mira ed eliminatelo (fig. 11). Una volta compiuta la missione, gettate a terra il fucile e nascondetevi da qualche parte in attesa che la via del ritorno sia libera, quindi uscite dall'edificio e raggiungete tombino da cui siete arrivati, in modo da giungere l'uscita della metropolitana.
Immagine 12
Incontro al parco Kirov

Al termine della scena animata avvicinatevi silenziosamente ai cassonetti dell'immondizia e, non appena la guardia avrà girato l'angolo, prendete le armi, le munizioni e le bombe, quindi scendete nelle fogne attraverso il tombino, sito in mezzo alla strada. Come prima cosa recatevi nel tombino a sud ovest (fig. 12) e, una volta arrivati a destinazione, salite la scaletta metallica e piazzate una carica d'esplosivo nella macchina (fig. 13). Raggiungete ora il tombino a nord (fig. 14) e salite in superficie. A questo punto della missione dovrete procedere con molta cautela: equipaggiate la pistola silenziata e, non appena l'autista della limousine raggiungerà l'angolo dell'edificio vicino al tombino, eliminatela.
Immagine 13
Immagine 14
Immagine 15
Trascinate il corpo in un posto sicuro e prendete i suoi abiti, quindi avvicinatevi alla limousine. Piazzate la bomba e ritornate indietro fino al vostro motoscafo passando attraverso le fogne. Salite sul motoscafo ed ecco che avrete finito la missione.

Fuga in metrò

Per prima cosa camminate attraverso la strada obbligata e, non appena avrete raggiunto il tombino sulla sinistra, salite in superficie. Davanti a voi troverete una guardia, eliminatela con un colpo alla testa e nascondete il corpo. Prendete i suoi abiti e raggiungete in tutta tranquillità il luogo in cui troverete il vostro equipaggiamento come indicato sulla mappa. Prendete tutti gli oggetti che vi servono e raggiungete il camion fermo, avvicinatevi al retro (fig. 15) e, in tutta tranquillità, saliteci dentro, quindi nascondetevi dietro le casse. Salvate la vostra posizione e, una volta giunti al quartiere generale, aspettate che le guardie diano le spalle al camion. Non appena avrete via libera scendete dal camion e dirigetevi verso il lato est della mappa.
Immagine 16
Attenzione: nel caso in cui la guardia di pattuglia vi dia delle noie, eliminatela con la pistola silenziata. Avvicinatevi alla porta vicino alla cassa di legno ed entrate dentro la stanza, salite la scaletta ed entrate dentro al stanza in fondo al corridoio. Prendete dal cassetto la desert eagle (fig. 16)e le munizioni. Scendete i gradini ed avvicinatevi all'ascensore facendo attenzione alle guardie. Scendete di sotto ed esaminate la mappa, a sud noterete una locazione con il simbolo rosso di Hitman (fig. 17).

Immagine 17
Immagine 18


Raggiungete il punto camminando tranquillamente e, non appena la guardia di pattuglia vi darà le spalle, scassinate la serratura e prendete il fucile da terra. Ora uscite fuori ed aprite la porta lì vicino per trovarvi nella stanza controllo delle telecamere. Per prima cosa eliminate il soldato graduato vicino alla porta con un colpo di pistola silenziata in testa. Prendete i suoi abiti ed eliminate le altre due guardie davanti a voi. Ora esaminate la mappa e dirigetevi in tutta calma verso gli ascensori che trovate a nord, quindi scendete al secondo piano. Ora dovrete procedere molto cautamente. Camminate attraverso il corridoio fino a trovare una guardia che fa la ronda, eliminatela e scassinate l'ultima porta dell'andito. Selezionate la pistola silenziata, prendete bene la mira ed eliminate il generale. Passate attraverso la finestra e liberate il vostro amico, quindi prendete la pistola dal corpo del generale e seguite il vostro amico fino all'ascensore. Scendete di sotto e con tutta tranquillità camminate attraverso il corridoio. Adesso esaminate la mappa e dirigetevi nella stanza contrassegnata da una icona gialla (fig. 18).
Immagine 19
Piazzate la bomba nel muro, fatela esplodere ed esaminate la mappa per trovare l'uscita. Raggiungetela ed ecco che avrete finito la missione.

Invito a festa

Dopo che avrete visto il filmato iniziale, salite che scale che trovate vicino a voi e selezionate il cavo di fibra ed avvicinatevi silenziosamente al cameriere lì vicino. Dopo che lo avrete eliminato, prendete la chiave e i vestiti dal suo corpo. Ora esaminate la mappa e raggiungete lo stemma rosso di Hitman a nord della mappa (fig. 19). Prendete il vostro equipaggiamento ed avvicinatevi alla villa. Aprite il cancello e, come se nulla fosse, camminate dritti, quindi aprite la porta vicino al garage (fig. 20). Proseguite dritti attraverso la strada obbligata fino a trovare delle doppie porte, apritele e raggiungete il tavolo con sopra il Champagne. Prendete un bicchiere dal tavolo (fig. 21) ed uscite dalla cucina aprendo le doppie porte sulla sinistra.
Immagine 20
Immagine 21
Immagine 22
Ora dovrete fare molta attenzione: mettete il veleno nel bicchiere di champagne senza che nessuno vi veda e raggiungete il salone degli invitati. Lì troverete il vostro primo obiettivo, cioè il generale Zhupikov (fig. 22). Avvicinatevi a lui e porgetegli il bicchiere di champagne avvelenato e, non appena lo berrà, allontanatevi dalla stanza. Adesso salvate la vostra posizione e pedinate l'ambasciatore fino alla stanza dove tiene la valigetta. State molto attenti, nel palazzo troverete quattro casseforti, ma solo una verrà aperta dall'ambasciatore. Non appena avrete scoperto la stanza dove tengono la valigetta, esaminate la mappa ed entrate nella stanza successiva, in modo tale da sbucare alle spalle del vostro nemico senza che se ne accorga. Usate il cavo di fibra per ucciderlo, quindi prendete la valigetta e la pistola dal suo corpo. Ora con estrema calma ritornate al vostro motoscafo, passando per la strada che avete fatto inizialmente: se non avrete fatto nessun errore le guardie non vi daranno delle noie.
Immagine 23
0 commenti