Tiscali

God of War

Soluzione Completa

Di Simone Parisi (4 luglio 2005)

Deserto delle anime erranti

Aprite il baule di sfere rosse (Occhio di Gorgone se ne avete saltato uno) nell'angolo a destra e proseguite verso il deserto, dove assisterete ad un filmato. Atena vi spiegherà che per proseguire verso il tempio di Pandora dovete trovare e uccidere tre sirene. Per trovarle seguite il loro canto. Il deserto è però piuttosto confuso e inoltre potrete trovarci vari bauli di sfere rosse. Comunque la loro posizione è:
sirena #1: a nord, davanti l'uscita e accanto ad una statua di Atena;
sirena #2: nella zona ad est;
sirena #3: nella zone centro-ovest.
Dal punto di partenza, quindi, andate dritto e lievemente a destra e troverete la prima sirena. Da qui andate a sud-est per trovare la seconda. Dalla seconda andate sempre a sinistra e un po' a nord per trovare l'ultima.
Vedrete le sirene vagare lungo il deserto ignorandovi, ma appena le attaccherete reagiranno usando la magia. Parate i loro attacchi e usate attacchi veloci, dal momento che sono piuttosto agili. Le sirene #2 e #3 hanno anche come "guardie del corpo" alcuni minotauri che spunteranno all'infinito se non uccidete la sirena. Una volta uccise tutte e tre recatevi alla porta dove c'era la prima, entrate, se avete bisogno curatevi e salvate. Proseguite scendendo le scale e cadete sul nastro trasportatore di legno e aprite la saracinesca. A questo punto dovete trasportare il masso a sinistra del nastro, "controcorrente", ma alcuni soldati vi daranno fastidio. Uccideteli e spingete il masso con la carica, oppure se riuscite a farne morire parecchi nel rullo di metallo, il nastro si fermerà e non arriveranno più mostri. Una volta saliti aprite la saracinesca e avanzate fino a trovare un enorme corno. Suonatelo e camminate lungo il "mare di sabbia" appena formatosi, salite le scale e preparatevi ad uno scontro curandovi. Saliti su vedrete una breve scena e vi ritroverete a combattere contro parecchie sirene. Lo scontro non è troppo difficile, ma non pensate solo ad attaccare, altrimenti sarete troppo esposti ai loro attacchi. Paratevi spesso e se avete bisogno di energia quando compare l'indicatore 0 sulle loro teste potete sbatterle a terra per ottenere sfere verdi. Dopo il combattimento suonate il corno e ammirate il filmato.
0 commenti