KEI MAKINO
1°MISSIONE 1°OBIETTIVO:Raggiungi la strada per Karuwari
Facilissima.Passate per tabaccheria,sfilate alle spalle dell'erbetta e raggiungete facilmente la strada.
2°OBIETTIVO:Trova il velo
*vedi primo obiettivo* Però,una volta usciti alle spalle della tabaccheria,raccogliete la tanica di benzina,continuate a seguire la strada,quando ne sarete fuori,imboccate quel piccolo passaggio che avete di fronte,sull'altra sponda,diciamo.Da accovacciati;posizionate la tanica sulla baracca,saliteci sopra e acchiappate il velo.
2°MISSIONE1°OBIETTIVO:Raggiungi la strada per Hirasakai
Avete la bambina con voi,fatevi seguire.Proseguite sempre dritto,oltrepassate l'auto e nei pressi della casa abbandonata,accovacciatevi,fate il giro e prendete le scale che costeggiano il muro. Aiutate la bambina a salire sulla pietra e raggiungete il tempietto.Raccogliete la pietra a terra,spaccate il lucchetto e fate nascondere la piccola (che troverà 1 chiave). Buttatevi giu,occhio a non farvi scoprire dallo shibito che sta martellando,fate il giro da dietro al tempio e proseguite a destra,osservando la mappa,cercate di raggiungere la strada che porta verso la fine del livello.Quando sarete ad un passo dalla fine,il cecchino sparerà, facendovi perdere la bambina in tuta rossa dalle mani,giratevi e scappate da soli.
2°OBIETTIVO:Trova l'oggetto lasciato cadere da tomoko
*Guarda il primo*Però,invece di scappare,dopo l'agguato del cecchino,accovacciatevi e usate il sightjack per entrare nella testa dello shibito che sta andando via,quello di fronte,non quello che tenta di spararvi.Attendete con pazienza il suo arrivo al tempietto,otterrete la combinazione x aprire la porta,fatelo,e così via...
3°MISSIONE:Uccidi la mente shibitoC'è poco da dire qua,dovete ammazzare la mente shibito che si trova sulla torre,però è difesa da tanti amichetti...trovate il modo migliore per farli fuori tutti,ma l'obbiettivo principale scapperà. Usate velocemente il sightjack e fatelo secco.
Capitoli