KYOYA SUDA
1° MISSIONE: Fuggi dal poliziotto.-Questa è facilissima,utile a farvi capire come funziona un pò il gioco. Aprite la porta della casupola e raccogliete la chiave dell'auto,dal tavolo. Raccogliete il "bollettino della comunita di Haruda"
(non ricordo se è questo il nome corretto). Usate la chiave per aprire il camioncino e raccogliete la rivista,accendete il veicolo e via.
2° MISSIONE1°OBIETTIVO:Raggiungi la strada per Karuwari con Hisako Yao.
Ascoltate le parole di Hisako senza distrarvi,seguitela,quando vi dirà di raggiungerla,fatelo.
Prendete la chiave vicino al telefono,vicino alla tabaccheria. Guardate l'illustrazione con i simboli criptici(?) vicino al muro del nezogio barbiere.
2°OBBIETTIVO: Trova la lettera.
Raccogliete la lettera di Risa Onda,sul tetto della casina vicina a quella di Rokkakku.
3° MISSIONE1°OBIETTIVO:Raggiungi la strada per Tabori insieme a Miyako Kajiro In questo livello avrete la ragazzina mezza cieca da portarvi appresso(miii quanto la odio). Recatevi al focolare e raccogliere l'attizzatoio (che bello,si inizia a mazzuolare gli shibito cacchio che soddisfazione riempierli di mazzate!),prendete la strada a sinistra e recatevi al cancello con il catenaccio arrugginito,rompetelo con qualche colpo di attizzatoio. Raggiungete l'auto,usate il sightjack contro il cecchino,quando è girato cercate di raccogliere il cacciavite,se vi scopre,corretegli contro al massimo vi beccate 1 colpo,ma con l'arma veloce che vi ritrovate lo fate secco tranquillamente.Saltate nell'acquitrinio a destra dell'auto, raccogliete il libro e via...
2°OBIETTIVO: Trova la tomba della famiglia Takeuchi Raccogliete l'attizzatoio e recatevi al magazzino,occhio al cecchino,fatelo secco.In salita,a destra,dove c'è la lanterna,schiacciate il tasto triangolo e togliete le erbacce per passare, salite e premete sulla pietra. Tornate al cancello dove deve essere rotto il catenaccio,raccogliete il cacciavite,poi,verso la strada della salvezza,dove c'è il carretto,un pò prima,c'è 1 stradina da imboccare che però è bloccata dalle erbacce,levatele e andate ad aprire la valvola che chiuderà l'acqua(o sangue?) Entrate nel canale e trovate la tomba.
4°MISSIONE1°OBIETTIVO:Fuggi dalla casa abbandonata con Miyako Kajiro.
Raggiungete la camera con la vasca piena di sangue,tirate via il tappo e raccogliete la chiave.
Andate al secondo piano,camera a destra,salendo dalle scale,aprite cassetto della scrivania, raccogliete cesoie e recatevi all'altare,primo piano. Tagliate il filo,ammazzate lo shibito e uscite dal pavimento.Entrate nel magazzino esterno, Raccogliete la bottiglia di sakè e scappate via dal cancello.
2°OBBIETTIVO:Trova la falce
*Vedi primo obbiettivo* Però prima di uscire dalla casa,entrate insieme alla ragazzina nel magazzino interno.
5°MISSIONE1°OBIETTIVO:Infiltratevi nel covo con Yoriko Anno.
Infiltratevi nel covo...Quà non posso darvi tanti consigli,dovete essere bravi e furbi ad usare il sightjack;comunque,passate da dentro alla tabaccheria,uscite dietro e raggiungete il covo.L'unica cosa difficile è entrare nella casa con la ragazza,il cecchino rompe. Trucchetto: non fatevi seguire,cercate di passare da soli,entrate e uscite dal retro della tabaccheria, poi fatevi ammazzare.C'è 1 check point,quando
riproverete,ci sarà anche Yoriko con voi da qui è facile.
2°OBIETTIVO:Crea entrata per Harumi Yomoda
*vedi obbiettivo 1* Però invece di salire la scala e infiltrarvi nel covo,proseguite per la strada,trovate
il tombino,scendete nelle fogne e fate creare alla ragazza l'entrata per Harumi.
6°MISSIONE:Crea un diversivo per il poliziottoRaggiungete la casa dove c'è il generatore,recatevi al quadro della corrente e apritelo con il cacciavite;azionate la leva, uscite e scendete per il sentiero,spaccate la bottiglia di sakè e fuggite in casa.Usate il sightjack per osservare i movimenti del poliziotto volante,quando si calerà nella pozzanghera attirato dalla bottiglia rotta,riazionate la leva,dando corrente. L'idiota rimarrà fulminato e riceverete la calibro 38.
Capitoli