Tiscali

Dead Space 2

Vi prendiamo per mano e vi conduciamo tra i segreti di Dead Space 2.

Di Davide Ottagono (23 aprile 2011)

Capitolo 6

In qualche modo, atterrerete in un altro albergo. Al primo ascensore, dirigetevi in basso. Fate piazza pulita e proseguite per il corridoio "minato". Sparate alle escrescenze organiche sulle pareti per renderle innocue. Nella stanza incendiata, togliete i vari fusibili dalle centrali per togliere l'ossigeno e spegnere così le fiamme. Portatevi con voi uno dei fusibili nella stanza successiva, però, così potrete anche attivare la porta bloccata. Liberate la stanza con i cacciatori e tornate al centro commerciale, dove vi unirete alla nuova partner. La prossima tappa sarà l'asilo. I neonati necromorfi sono lenti, ma se si avvicinano abbastanza possono farsi esplodere. Proseguite con la dovuta attenzione fino alla palestra. Aggirate i tavoli e attivate la leva nascosta dietro al palco. Liberate l'area e proseguite per il nuovo corridoio. Dopo la visione, dritti all'ascensore. Aspettate la fine della telefonata e avanzate. Uccidete il necromorfo a muro.

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