L'HOTEL UBU
Evitate di parlare con i due sgherri all'esterno, e entrate subito nell'Hotel. Parlando con il tizio alla reception non caverete molto, quindi tentate di prendere le chiavi appese in fondo al tavolo, poi chiacchierate prima con il signore seduto al centro della hall e poi con la signora che sta suonando il pianoforte, che si rivelerà decisamente più utile. Utilizzate tutti gli argomenti a vostra disposizione, anche ripetendo delle frasi, finché non si deciderà a rivelarvi che il vero nome di Khan è Moerlin. Scoprirete anche che questo Moerlin ha lasciato dei documenti nella cassaforte. Continuando a utilizzare gli argomenti a vostra disposizione, la convincerete a ) collaborare: andrà alla reception e distrarrà il tizio, permettendovi così di prendere la chiave appesa in fondo al bancone. Salite immediatamente le scale, e utilizzate le chiavi prese alla reception per aprire la prima porta a destra. In questa stanza non c'è nulla, quindi aprite la finestra e uscite. Percorrete lo stretto cornicione fino alla finestra a destra e entrate. Siete finalmente arrivati alla stanza di Khan, alias Moerlin. Esaminate la ventiquattrore vicino al letto, quindi uscite dalla stanza - vedrete Moerlin arrivare, e vi rinchiuderete nell'armadio della sua stanza. Dopo che il killer se ne sarà andato, esaminate i pantaloni che ora si trovano sul letto per trovare una scatola di cerini e un documento di identità. Uscite dalla stanza, passando dalla porta, e tornate alla reception. Il tizio, come al solito, si rifiuterà di collaborare, quindi tornate dalla signora al pianoforte e mostratele il documento di identità di Moerlin per farvi aiutare una seconda volta. La signora infatti stringerà d'assedio il tizio alla reception, che alla fine vi consegnerà il documento lasciato da Moerlin. Salite le scale, superate la prima porta a destra utilizzando le solite chiavi, quindi uscite sul cornicione e gettate la pergamena nel vicolo (potrete farlo quando utilizzando l'icona della pergamena sul vicolo, appare la lente di ingrandimento). Tornate alla reception e uscite. Verrete bloccati dai due sgherri, che vi perquisiranno ma non troveranno ovviamente nulla. Andate nel vicolo e prendete la pergamena, quindi tornate da Nicole.
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