Tiscali

Recensione Pc Basket 2003

William Miglior Di William Miglior (26 marzo 2003)
Pc Basket 2003 - Immagine 15
Si comincia, e neanche a farlo apposta la mia squadra, palesemente sfavorita, comincia a imporre il suo gioco.
Naturalmente tutto questo non accadrà se userete l' opzione del risultato finale immediato, in questo caso anche la mia super squadra è tornata sulla terra e ha ripreso a fare risultati normali. Un'altra cosa che certamente è mancata a PCBasket 2003 sono stati i messaggi della stampa e della dirigenza in base all' andamento sia finanziario che sportivo. In particolare, visti gli straordinari risultati della mia formazione, mi aspettavo qualche titolo di giornale, oppure qualche elogio da parte della dirigenza. Niente, silenzio assoluto. Ovviamente, non dimentichiamoci che siamo in Italia, se la squadra non porta a casa i risultati i tifosi e la dirigenza saranno pronti a farti la pelle.
Pc Basket 2003 - Immagine 16
Nel secondo quarto la partita è inspiegabilmente in mano alla mia squadra, forse i miei giocatori sono davvero dei super uomini.
Pc Basket 2003 - Immagine 17
Allora cambiamo tutto, dentro le riserve, e speriamo bene.
Pc Basket 2003 - Immagine 18
Incredibile ma vero. In tutto il terzo quarto le mie riserve non hanno concesso nemmeno un punto agli, scandalosamente più forti, giocatori del Berlin.
IN CONCLUSIONE....

Per quel che riguarda la grafica c' è davvero poco da dire, 204 mb di installazione non lasciano dubbi, il genere non richiede particolari soluzioni grafiche, il sonoro non è male, ma dopo alcune ore di gioco probabilmente cercherete le opzioni per bloccare quella musichetta ipnotica e assillante che cerca di alienarvi dal gioco. La giocabilità sarebbe abbastanza compromessa dalla limitata intelligenza artificiale se non fosse che in questa nuova edizione c'è la possibilità che più utenti giochino nella stessa partita, e questo ovviamente arricchisce enormemente il gioco rendendolo molto più divertente e entusiasmante. Purtroppo la longevità del nuovo titolo della DEMsoft è legata alle partite con più utenti, altrimenti la straordinaria semplicità del gioco prenderà il sopravvento rendendolo noioso e prevedibile.
Pc Basket 2003 - Immagine 19
Anche l'ultimo quarto mostra chiaramente l'andamento della partita.
Pc Basket 2003 - Immagine 20
La partita è finita, e potete giudicare da soli se i pronostici della vigilia sono stati rispettati o no
L'installazione di 204 mb di installazione non lasciano dubbi sul fatto che PC Basket 2003 non è un gioco che lascia spazio alla grafica. La giocabilità sarebbe abbastanza compromessa dalla limitata intelligenza artificiale se non fosse che in questa nuova edizione c'è la possibilità che più utenti giochino nella stessa partita, e questo ovviamente arricchisce enormemente il gioco rendendolo molto più divertente e entusiasmante. Purtroppo la longevità del nuovo titolo della DEMsoft è legata alle partite con più utenti, altrimenti la straordinaria semplicità del gioco prenderà il sopravvento rendendolo noioso e prevedibile.
0 commenti