Qui siamo in pieno duello!!! Va' che sfaceloooo!!! Impressionante!!! Oddio, in effetti non è che la battaglia si senta proprio a pelle... Cavolo, il tizio sta di sotto (no, niente doppi sensi) ha un bel paio di Black Lotus in saccoccia, anche se quello che sta sopra (ridaje!) è messo meglio quanto a bestiario.
Ma dopo qualche tempo decisi di reinstallare il gioco: beh, non era niente male, si lasciava giocare piuttosto bene, l'intelligenza artificiale del compute era davvero buona (anche se aveva la tendenza generale a sprecare diversi turni senza fare neanche un attacco sicuro), e anche la modalità RPG non era poi malaccio. Fatto è, che dopo pochi giorni di gioco, ero preso completamente nella costruzione di mazzi ad hoc (specialmente mazzi verdi, i miei favoriti), e nel collaudarli in duelli all'ultima carta; praticamente niente più vita sociale, niente più amici, l'Anna Falchi che veniva da me tutta infighettata e che tornava puntualmente a casa in lacrime, e lo stesso anche Monica Bellucci, Roul Bova e Attilio dei Ragazzi Italiani..
Insomma, il gioco m'aveva preso di brutto e anche se c'erano degli evidenti difetti, questi venivano oscurati, non tanto da particolari meriti, quanto dal generale divertimento che, non si sa come, il titolo sapeva offrire: l'ho giocato e mi sono divertito parecchio, ma in fondo non m'è rimasto chiaro il perché, però se a distanza di un anno non l'ho mai cancellato dall'hard disk, e se ho comprato anche questa espansione, un motivo dovrà pur esserci..