Tiscali

Recensione Heretic 2

Redazione Gamesurf Di Redazione Gamesurf(18 febbraio 2000)
Parlando di grafica, al motore di Quake II quelli della Raven hanno aggiunto del loro, un po' come i Valve con Half Life , e il risultato più eclatante è sicuramente la nebbia volumetrica, che fa bella mostra di sé su alcune di queste foto, e l'acqua realizzata come una variante di quest'ultima, bellissima e verosimilissima, probabilmente il migliore effetto di questo tipo visto fin qui in un videogioco
Heretic 2 - Immagine 5
Il mostro di primo livello, peggio per lui: ora come ora mi girano le bolas... :)
Che altro aggiungere, Heretic II è divertentissimo, se non l'aveste capito, o se volete che vi ribadisca ulteriormente il concetto, guardatevi il commento.
8,5
Se davvero non l'aveste capito, Heretic II è un gran bel gioco. Sinceramente gli sparatutto 3D insoggettiva che hanno inondato il mercato lo hanno letteralmente saturato, e se è vero che comunque c'è un bacino di appassionati che non se ne lascia sfuggire uno, a me personalmente hanno cominciato a lasciarmi tiepidino, soprattutto perchè essendomi oramai infilato nel tunnel del gioco in multiplayer non riesco più a trovare nel single player gli stimoli che spingono a giocare e rigiocare.

Ebbene, Heretic II mi ha fatto ritrovare quelli stimoli: la visuale in terza persona, e la particolare mistura di azione ed esplorazione si è rivelata sufficientemente nuova da intrigarmi ed "acchiapparmi".

Heretic II è consigliato a tutti, perchè è divertentissimo. Gli amanti di Tomb Raider e i fan degli sparatutto in soggettiva troveranno un gioco più frenetico, più di azione i primi, e un'interessante novità i secondi.Heretic II è DIVERTENTE e appassionante, non lasciatevelo sfuggire.
0 commenti