Parlando di grafica, al motore di Quake II quelli della Raven hanno aggiunto del loro, un po' come i Valve con Half Life , e il risultato più eclatante è sicuramente la nebbia volumetrica, che fa bella mostra di sé su alcune di queste foto, e l'acqua realizzata come una variante di quest'ultima, bellissima e verosimilissima, probabilmente il migliore effetto di questo tipo visto fin qui in un videogiocoChe altro aggiungere, Heretic II è divertentissimo, se non l'aveste capito, o se volete che vi ribadisca ulteriormente il concetto, guardatevi il commento.
Ebbene, Heretic II mi ha fatto ritrovare quelli stimoli: la visuale in terza persona, e la particolare mistura di azione ed esplorazione si è rivelata sufficientemente nuova da intrigarmi ed "acchiapparmi".
Heretic II è consigliato a tutti, perchè è divertentissimo. Gli amanti di Tomb Raider e i fan degli sparatutto in soggettiva troveranno un gioco più frenetico, più di azione i primi, e un'interessante novità i secondi.Heretic II è DIVERTENTE e appassionante, non lasciatevelo sfuggire.