La Federazione ha dichiarato guerra e ora la sta perdendo…
Unisciti agli élite HELLDIVERS, l'ultima difesa dell'umanità in una guerra contro una spietata razza aliena, in questo sparatutto top-down pervaso da uno spassosissimo senso dell'umorismo.
Scendi in campo con armi sofisticate e sferra attacchi con mezzi terrestri e aerei per coprire i tuoi compagni di squadra. Se conquisti la vittoria, la ricompensa sarà un posto nella storia della Federazione.
Approfitta della promozione Cross-Buy: acquista il gioco per PlayStation 4 e ricevi gratuitamente le versioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Versione PS Vita di Gravity Crash, sparatutto multidirezionale precedentemente uscito su PS3 e PSP. All'interno della vostra navicella dovrete navigare per la galassia alla ricerca di forme di vita ostili da decimare e distruggere.
Sei al comando di una nave spaziale solitaria, persa in un loop dimensionale prima di una grande battaglia. La tua unica speranza è avvicinarti a degli enormi colossi spaziali per distruggerne i cubi del potere.
Sopravvivi senza poteri speciali o bonus. Solo i tuoi riflessi possono salvarti, insieme all'abilità di girare all'istante la tua nave di 180°... Spara nel colorato mondo di Futuridium con una fluidissima grafica a 60 frame al secondo.
Divertiti con nuovi livelli, più modalità, più nemici, più velocità e altre funzioni esclusive per PS Vita.
Benvenuto su RESOGUN
Vivi la distruzione più sconvolgente mai provata: la potenza di PlayStation 4 crea un intero mondo e ogni singolo nemico, utilizzando milioni di mattoncini individuali che si scompongono in tempo reale man mano che lotti per sopravvivere mentre il territorio che ti circonda viene devastato.
Spingiti oltre ogni limite nelle modalità di gioco Arcade ed Endless, metti alla prova le tue abilità nelle classifiche mondiali e unisci le forze con i tuoi amici online per sfoggiare le tue capacità in incontri multigiocatore dall'azione prorompente.
Duke Nukem 3D: Megaton Edition è un'espansione di uno dei titoli sparatutto più famosi di sempre, sviluppato però dalla software house Devolver Digital.