HITMAN: ABSOLUTION vede l’Assassino Originale alle prese con il contratto più personale che abbia mai avuto finora.
Tradito dall’Agenzia e ricercato dalla polizia, Agente 47 cerca il riscatto in un mondo corrotto e distorto.
Libertà di azione. Hitman è un predatore che insegue furtivamente la sua preda, una tempesta di colpi di pistola e tutto ciò che sta nel mezzo.
Non importa quale stile Agente 47 decide di adottare durante le sue missioni: meccaniche di gioco estremamente evolute e una nuova, sofisticata Intelligenza Artificiale offrono un’esperienza sempre stimolante e gratificante.
Entra in un mondo che vive, che respira. I personaggi prendono vita mentre ti fai strada nel mondo del gioco, reagiscono ai cambiamenti dell’ambiente che li circonda e mostrano un’ampia varietà di reazioni.
Con il supporto di performance eccezionali e motion capture di attori di Hollywood, ogni istante può diventare una vera e propria storia da raccontare, in HITMAN: ABSOLUTION.
Travestimenti. Confonditi tra il nemico e impersona le tue vittime grazie a una grande varietà di travestimenti.
Una volta adottato un travestimento, il mondo intorno a te si comporterà di conseguenza, dunque scegli attentamente il travestimento più adatto.
Istinto. Guarda il mondo attraverso gli occhi di Agente 47.
Prevedi il percorso che farà il nemico oppure osserva l’ambiente circostante per trovare vie di fuga, armi da utilizzare o, ancora, scorciatoie.
Confonditi tra le file dei nemici o prendi l’identità di altre persone, nascondendoti così in piena vista.
Optando per un approccio più aggressivo, attiva il Point-Shooting per un’esaltante sparatoria contro una moltitudine di nemici, nella quale cercherai di rimanere l’unico uomo in piedi.
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké: Ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari.
I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.
Neo-Parigi. 2084. Le memorie personali adesso possono essere digitalizzate, vendute e scambiate. Gli ultimi residui della propria vita privata possono essere spazzati via nel nome di un apparentemente logico progresso nell’era del successo dei social network.
I cittadini sono disposti ad accettare questa sorveglianza della società in cambio di un comfort garantito dalla tecnologia anche se l’economia della memoria dona un immenso potere solo a pochi eletti.
Remember Me è un gioco di avventura in 3° persona dove il giocatore impersonificherà Nilin, una cacciatrice di memoria di alto profile che ha l’abilità di introdursi nella mente delle persone e rubare o alterare le loro memorie. Le autorità, spaventate dalla sua conoscenza e dalle sue capacità arrestano Nilin e ripuliscono la sua memoria. Dopo la sua fuga dalla prigione, Nilin dovrà intraprendere una missione per recuperare la sua identità, aiutata dalla sua ultima e sola amica.
Questa ricerca del suo passato la renderà una preda da cacciare per le persone che hanno creato questa società della sorveglianza.
In un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi, il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre. La grafica mozzafiato e l'azione senza paragoni del gioco si uniscono per creare un'esperienza senza precedenti. Nato dalla visionaria abilità del game designer Suda 51, Killer is Dead è la nuova pietra miliare del design giapponese nel mondo dei videogame di questa generazione.