Borderlands è il primo sparatutto di ruolo per 4 giocatori in co-op, in grado di unire l'intuitivo sistema di ricompense dei giochi di ruolo d'azione con il frenetico combattimento degli sparatutto in prima persona.
Banditi assetati di sangue. Mostri malvagi. Tonnellate di grana. Carica, impugna e affronta la follia. Il pluripremiato titolo sci-fi di Gearbox Software arriva su Mac e include tutti e quattro i pacchetti aggiuntivi. Borderlands è un esclusivo ibrido tra sparatutto in prima persona e gioco di ruolo, con delle visuali super definite e un'avvincente modalità cooperativa fino a 4 giocatori.
Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l'ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una "pensione" meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.