Tiscali

Una piattaforma di acquisto online, offre il rimborso per l'acquisto della versione PC di Batman

Problemi grossi come una casa

Di Roberto Vicario (24 giugno 2015 - 17:47)
Batman: Arkham Knight

Il negozio online Green Man Gaming ha annunciato che offrire la possibilità di rimborso a tutti quei giocatori che hanno comprato Batman: Arkham Knight, nel caso l'imminente patch per PC non dovesse sistemare tutti i problemi che si sono manifestati in questi giorni.




"Vogliamo che vi divertiate con il vostro gioco, ma se questo non dovesse accadare una volta rilasciato il fix, potrete procedere al rimborso del gioco."




Vi ricordiamo inoltre che, per chi ha acquistato il gioco su Steam, è possibile inoltrare la richiesta di rimborso del gioco a distanza di massimo 30 giorni dalla data di acquisto.




Nel frattemo Gary Lake-Schall responsabile della sezione game technology di Warner Interactive ha detto che è al corrente dei problemi che molti giocatori con schede AMD stanno avendo, e che sia Rocksteady che il gruppo esterno che si è occupato del porting (Iron Galaxy Studios) stanno lavorando durantemente per sistemare tutto nel minor tempo possibile.

Batman: Arkham Knight
Batman: Arkham Knight - Immagine 174345
Batman: Arkham Knight - Immagine 174342
Batman: Arkham Knight - Immagine 174339
Batman: Arkham Knight - Immagine 174336
Batman: Arkham Knight - Immagine 174333
Batman: Arkham Knight - Immagine 174330
Batman: Arkham Knight - Immagine 167257
Batman: Arkham Knight - Immagine 167254
Batman: Arkham Knight - Immagine 167251
Batman: Arkham Knight - Immagine 164536