Tiscali

Ubisoft: La demo di Conviction ci spaventava

"Far provare il proprio prodotto è come spogliarsi in pubblico"

Di Davide Ottagono (7 aprile 2010 - 12:21)
Splinter Cell Conviction

Rilasciare una demo è sempre momento di grande ansia, per una casa. Ubisoft non fa eccezione e Max Beland, creative director, ci parla dei retroscena di Conviction.




"E' sempre snervante rilasciare per la prima volta una demo, giusto?", ha infatti detto. "Quando fai assaggiare il tuo prodotto, è come spogliarsi di fronte a tutti"




"La cosa bella della demo è che mostra il vero punto forte del gioco, l'Intelligenza Artificiale. Sapete, buona parte del fattore rigiocabilità dipende proprio da questa"




"Non è scriptata e puoi realmente giocare come vuoi, perchè reagirà di conseguenza. Se volete giocare più stealth o meno stealth, potete farlo. I feedback a riguardo sono stati grandiosi"

Splinter Cell Conviction
Splinter Cell Conviction - Immagine 26965
Splinter Cell Conviction - Immagine 26963
Splinter Cell Conviction - Immagine 26961
Splinter Cell Conviction - Immagine 26959
Splinter Cell Conviction - Immagine 26957
Splinter Cell Conviction - Immagine 26955
Splinter Cell Conviction - Immagine 26953
Splinter Cell Conviction - Immagine 25312
Splinter Cell Conviction - Immagine 25314
Splinter Cell Conviction - Immagine 25310
  pc,  xbox 360,  demo,  splinter cell,  ubisoft