Tiscali

Nuove immagini di Optimus Prime per Transformers: the Dark Spark

L'eroe robotico in mostra

Di Tommaso Alisonno (27 marzo 2014 - 09:42)
Transformers: Rise of the Dark Spark
Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. (NASDAQ: ATVI), e Hasbro Inc. (NASDAQ: HAS) hanno svelato oggi nuove immagini di Optimus Prime tratte dal videogioco TRANSFORMERS™: THE DARK SPARK™ che uscirà in concomitanza con il film di Paramount Pictures, TRANSFORMERS: L’ERA DELL’ESTINZIONE. Optimus Prime sarà giocabile in 3 versioni diverse:
  • Cybertron – Optimus Prime è un nobile comandante Autobot dedito a preservare ogni forma di vita. Egli utilizza la sua forza e il suo coraggio per guidare gli eroici Autobot nella lotta contro le malvagie forze dei Decepticon.
  • Terra – Optimus Prime è l’eroico comandante degli Autobot. Coraggioso e formidabile guerriero, non si fermerà davanti a nulla per proteggere I diritti di ogni forma di vita senziente nella sua nuova casa sul pianeta Terra.
  • Terra – Optimus Prime G1 è tornato a grande richiesta. Questo personaggio leggendario, disponibile in modalità Escalation, vi permette di giocare con i vostri amici nei panni di uno dei più forti e rispettati Autobot della storia.

TRANSFORMERS: THE DARK SPARK sarà lanciato su Xbox One, PlayStation4, Xbox 360, PlayStation3, Nintendo’s Wii U™ e Nintendo 3DS™. TRANSFORMERS: THE DARK SPARK è classificato PEGI 12+. Per le ultime informazioni sul gioco visitare il sito ufficiale www.transformersgame.com. Ecco le immagini di Optimus Prime:
Transformers: Rise of the Dark Spark
Transformers: Rise of the Dark Spark - Immagine 108609
Transformers: Rise of the Dark Spark - Immagine 108603
Transformers: Rise of the Dark Spark - Immagine 108597