Sette anni dopo i fatti di Infamous 2, un ragazzo di 24 anni - Delsin Rowe - scopre di avere il potere di dirigere, manipolare e trasformarsi in fumo, oltre a possedere l'abilità di assorbire in modo permanente i poteri degli altri Conduit. I suoi poteri costringeranno il govane a fronteggiare la DUP (Department of Unified Protection), un’agenzia governativa che cerca di evitare i catastrofici eventi di Empire City e New Marais.
Molto tempo fa, al termine di una lunga ed estenuante guerra, gli abitanti di tutto il mondo giurarono solennemente che non sarebbero mai più tornati ad affrontarsi. Il mondo fu così diviso in sette regni, e la pace regnò per migliaia di anni.
Un bel giorno, i cugini Lasaar e Theresa, entrambi aspiranti cavalieri, si ritrovano nel regno di Kala, lontani dalla loro casa dunisiana. Non sanno che questo regno sta per essere invaso proprio dall'esercito di Dunisia, guidato da un loro vecchio amico, il principe Kisar.
Il mondo piomba ancora una volta nel caos, ponendo fine ad un lungo periodo di pace e stabilità. Con l'aiuto di un emissario del re, i nostri due cugini partono per Acordia, dove incontreranno il Gran Sovrano dei Sette Regni e cercheranno di trovare un modo per riportare la pace nel mondo!
Pianta i semi della vittoria
La guerra tra piante e zombi continua. Prendi il controllo di zombi, piante e di nuovi personaggi e combatti di giorno o di notte in oltre dieci mappe uniche.
Gioca online insieme a un massimo di altri 23 pazzi scatenati o sfrutta la modalità co-op offline a schermo condiviso, fino a un massimo di 4 giocatori.
Affronta la modalità Boss e detta legge sul campo di battaglia dal caravan di Dave il Pazzo o dal dirigibile di Zomboss, giocabili utilizzando un controller wireless DUALSHOCK 4, PlayStation Vita o PlayStation App per Apple iOS.
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends è l'espansione stand-alone definitiva di Dynasty Warriors 8 che, rilasciato originariamente nel 2013, è il capitolo di maggior successo di questa saga, e a cui aggiunge nuovi episodi incentrati sui tre regni dell'antica Cina e sul più potente di tutti i guerrieri: Lu Bu. Questo videogioco include, tra le molte novità, anche 5 nuovi personaggi e che porta a 82 il numero totale di guerrieri giocabili.
Alleati con gli eroici Autobot per proteggere la Terra... o schierati con i malvagi Decepticon e combatti per distruggerla!
Passa da un robot all'altro senza sforzo e scegli fra una gamma di oltre 40 veicoli superpotenziati. Viaggia fra la Terra e il pianeta madre dei Transformers, Cybertron, in un'indimenticabile battaglia per assicurarti la Spark Oscura. Fatti largo a suon di proiettili in una storia che fonde insieme il mondo videoludico e la serie cinematografica.
Koei Tecmo celebra il decimo anniversario della celeberrima saga di Samurai Warriors, (che ha venduto nel mondo più di 34 milioni di copie), con il lancio di Samurai Warriors 4, il nuovo episodio, finalmente su next-gen, che vede la presenza di 55 diversi guerrieri giocabili, nuove modalità di gioco e tantissime novità tecniche superiori rispetto a quanto visto sulle console della passata generazione.
Nuove combo e tantissima azione adrenalinica: i vecchi e nuovi fan della saga rimarranno sbalorditi dall’incredibile concentrato di azione disponibile in Samurai Warriors 4, gli Hyper Attacks ti permetteranno di poter raggiungere istantaneamente i tuoi nemici e di farli a fette a colpi di katana, la modalità Rage ti consentirà di potenziare i tuoi attacchi e renderli ancora più devastanti. La nuova modalità Chronicle ti darà la possibilità di esplorare tutto il Giappone feudale alla ricerca di nuovi alleati e di oggetti che potenzieranno le tue abilità di samurai.
Finalmente in HD! Samurai Warriors 4 sbarca finalmente su console next-gen!
Una delle saghe di maggior successo giapponesi con oltre 34 milioni di copie vendute!
Un Samurai Warriors nuovo di zecca grazie a nuove modalità di gioco, nuove storie, nuovi personaggi, il tutto condito con un concentrato di azione senza precedenti !
Assumi il controllo dell'elettrizzante Abigail "Fetch" Walker e vivi la storia originale di uno dei conduttori più potenti che il mondo abbia mai visto. Rafforza la sua capacità per ottenere vendetta e diventa un killer dai superpoteri.
Metti alla prova le tue abilità nelle sfide della Conduit Training Room e gareggia online per avere la meglio sui tuoi compagni superumani di tutto il mondo.
Afro Samurai 2 è stato rimosso da tutti i negozi digitali e lo stesso publisher ha chiesto formalmente scusa per lo stato in cui è stato pubblicato, offrendo un rimborso completo del prezzo.
AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è un gioco di ruolo e d’azione open-world ambientato in una replica virtuale di Akihabara, il popolare quartiere "elettronico" di Tokyo. L’obiettivo è identificare i vampiri chiamati “Synthister” con l’aiuto dello smartphone del protagonista, per poi affrontarli in battaglia e strappargli i vestiti, in modo da esporre il loro corpo alla luce solare.
Grazie a un sistema di combattimento unico, in cui è possibile trasformare gli oggetti di uso quotidiano in vere e proprie armi, una storia con una serie di percorsi multipli, un variegato cast di personaggi basato su alcuni tipici stereotipi di anime e videogiochi, e una narrazione ricca di satira sociale e riferimenti alla cultura popolare giapponese, AKIBA’S TRIP è una moderna avventura soprannaturale adatta al giocatore che si trova in ognuno di noi.
Caratteristiche:
Una fedele riproduzione del celebre quartiere “elettronico” di Tokyo Il gioco offre un vero e proprio tour virtuale nel celebre quartiere di Akihabara, a Tokyo. I punti principali della città sono stati ricreati accuratamente, con più di 130 veri negozi, riprodotti in ogni dettaglio.
Combattimenti in mischia unici e personalizzabili Qualunque oggetto può essere usato come un’arma, da una mazza da baseball ai fumetti o persino una scheda madre. Inoltre gli abiti possono essere strappati e aggiunti al proprio inventario.
Una storia ricca di satira con percorsi diversi e finali multipli Evidenziando una certa satira sociale e molti tipici luoghi comuni di anime e videogiochi, la storia sarà decisa dalle scelte del giocatore, che porteranno a una serie di finali diversi.
Uno scenario moderno con un tocco di cultura popolare e molte opzioni di gioco Nel gioco, sarà possibile utilizzare uno smartphone per controllare le e-mail, leggere i commenti su “Pitter”, affrontare missioni secondarie, collezionare volantini pubblicitari, lanciare applicazioni per identificare i non morti e molto altro ancora.