Tiscali

Mass Effect si espande gratuitamente

Dal prossimo 11 Aprile

Di Luca Gambino (6 aprile 2012 - 23:34)
Mass Effect 3

Unisciti alla lotta per salvare la galassia con il primo pacchetto scaricabile multiplayer per Mass Effect 3! Disponibile GRATUITAMENTE per tutti coloro che possiedono già una copia di Mass Effect 3, il Mass Effect 3 Resurgence Pack aggiunge due mappe alla componente multiplayer co-op del gioco, insieme a nuovi personaggi, nuove armi e nuovi oggetti che possono essere sbloccati attraverso l’acquisto di reinforcement packs nei multiplayer store del gioco.




Il Mass Effect 3 Resurgence Pack sarà disponibile per il download dal 10 Aprile in America e l’11 Aprile in Europa, su Xbox®LIVE, Origin™ e  PlayStation® Network*.


Il Mass Effect 3 Resurgence Pack includerà:




  • Due nuove mappe ricche di azione – Conduci la battaglia alla Firebase Condor, zona di guerra di una delle lune di Palaven e alla Firebase Hydra, una antica colonia quarian ormai disabitata che è stata trasformata in un punto strategico della battaglia. Ciascuna mappa rappresenta un vantaggio cruciale nella battaglia  contro i Razziatori.  

 


  • Sei potenti nuovi personaggi da sbloccare – Assuni il ruolo di un nuovo personaggio per classe inclusi la Asari Justicar Adept, Krogan Battlemaster Vanguard  e personaggi fra nuove razze giocabili quali il Batarian Soldier, Batarian Sentinel, Geth Engineer and Geth Infiltrator.

 


  • Nuove letali armi– Distruggi ondata su ondata di nemici con il le nuove armi sbloccabili: Striker Assault Rifle, Kishock Harpoon Gun e Geth Plasma SMG. [/i]

[i] 


  • Nuovi oggetti utilizzabili – metti da parte i tuoi soldi nel gioco per acquistare i reinforcement packs che potranno includere le seguenti novità:
    • Strength Enhancer – aumenta l’efficacia del corpo-a-corpo per la durata di una missione
    • Targeting VI – applica un bonus colpo alla testa per la durata di una missione
    • Stabilization Module – stabilizza le armi se si spara in movimento per la durata di una missione
    • Shield Power Cells – accelera la ricarica degli scudi per la durata di una missione




Quale parte integrante del sistema Mass Effect 3 Galassia in Guerra**, il successo nella modalità multiplayer di Mass Effect 3 ha dirette conseguenze nella campagna single player, e sostiene gli sforzi del Comandante Shepard nel distruggere la minaccia dei Razziatori. La modalità multiplayer cala i giocatori nei panni di un team di forze speciali d’elite inviate a proteggere risorse e location di vitale importanza per la vittoria contro l’invasione aliena.

Mass Effect 3
Mass Effect 3 - Immagine 74443
Mass Effect 3 - Immagine 74435
Mass Effect 3 - Immagine 74431
Mass Effect 3 - Immagine 74427
Mass Effect 3 - Immagine 74423
Mass Effect 3 - Immagine 74419
Mass Effect 3 - Immagine 74415
Mass Effect 3 - Immagine 72464
Mass Effect 3 - Immagine 72460
Mass Effect 3 - Immagine 66707