Tiscali

L'espansione di Saints Row slitta al prossimo episodio

Troppo grande per essere una espansione

Di Fabio Fundoni (21 giugno 2012 - 12:49)
Saints Row The Third

Tutta l’esperienza di gioco non può essere contenuta in un pack di espansione




Enter The Dominatrix sarà inserito nel prossimo grande sequel del franchise Saints Row








Tutta l’esperienza di gioco non può essere contenuta in un pack di espansione


Enter The Dominatrix sarà inserito nel prossimo grande sequel del franchise Saints Row






AGOURA HILLS, Calif., 20 giugno 2012 -- THQ Inc. (NASDAQ: THQI) e Volition, Inc. annunciano oggi che lo sviluppo dell’espansione di Saints Row®: The Third – Enter the Dominatrix™ sarà ora incorporato nella produzione del prossimo grande sequel del franchise Saints Row® .




"Quando ho visto l’espansione Enter The Dominatrix in produzione da Volition, sono rimasto sorpreso dalle idee e dal desiderio di espandere la storia del franchise”, ha dichiarato Jason Rubin, Presidente di THQ. “Ho chiesto al team che cosa avrebbe potuto raggiungere con ulteriore tempo a disposizione, maggiori risorse e una visione più ampia del progetto. Eravamo tutti d’accordo sul voler giocare quel gioco. Quando si tratta di Saints Row, i fan vogliono di più, meglio e oltre, e questo è il motivo per cui Enter The Dominatrix sarà incorporato in un sequel ampliato, completamente sviluppato e previsto per il 2013”.




Added Rubin, “Crediamo le potenzialità di questo sequel siano maggiori con un gioco a prezzo pieno, completo, lungo, di alta qualità e in grado di offrire un’esperienza ben collegata”




Il cambio nella produzione slitta la vendita del prodotto per THQ dall’anno fiscale 2013 all’anno 2014. THQ si aspetta di avere approssimativamente 20 milioni di dollari di riduzione sulle vendite nette non-GAAP e un impatto negativo non-GAAP di circa $0.03 per azione per l’anno fiscale 2013 rispetto alle precedenti previsioni.

Saints Row The Third
Saints Row The Third - Immagine 39297
Saints Row The Third - Immagine 39295
Saints Row The Third - Immagine 39293
Saints Row The Third - Immagine 39291
Saints Row The Third - Immagine 39289
Saints Row The Third - Immagine 39287
Saints Row The Third - Immagine 39285
Saints Row The Third - Immagine 39283
Saints Row The Third - Immagine 39281
Saints Row The Third - Immagine 39279