Tiscali

Paradox Interactive porta Cities: Skylines su PS4

Il pluripremiato Best-Seller sarà lanciato il 15 Agosto

Di Fabrizio Cirillo (22 giugno 2017 - 09:43)
Cities: Skylines

Paradox Interactive, publisher di videogiochi best-seller per diversi generi e piattaforme, ha annunciato che Cities: Skylines, il pluripremiato city-builder di Colossal Order, sarà pubblicato su PlayStation 4 il 15 Agosto, 2017. La Cities: Skylines - PlayStation 4 Edition è stata riadattata per console con semplici controlli di gameplay e un’interfaccia utente migliorata. L’edizione per PlayStation 4 è stata adattata su console da Tantalus Media e sarà distribuita in versione fisica in tutto il mondo da Koch Media.



Il gameplay profondo e il fascino unico di questo titolo sono stati affinati e ottimizzati per giocare con un controller, la nuova edizione includerà il pluripremiato gioco di base insieme alla popolare espansione After Dark, che consente ai giocatori di pianificare e progettare le loro città per la vita notturna e le attrazioni turistiche.

Città: Skylines è un moderno approccio al simulation city classico. Il gioco introduce nuove meccaniche per rendere ancora più realistiche le emozioni e le difficoltà del creare e mantenere una vera città e offre alti livelli di personalizzazione. Cities: Skylines –PlayStation 4 Edition sarà disponibile al prezzo di € 39.99.