Tiscali

Kojima affronta alcuni problemi di sviluppo col suo Metal Gear Solid V

Bilanciare i diversi elementi è difficoltoso

Di Valerio De Vittorio (26 febbraio 2015 - 14:48)
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Hideo Kojima ha scritto su Twitter recentemente esprimendo ai propri fan alcune difficoltà che sta affrontando nell'ultimare il suo lavoro sull'atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.




Nei tweet infatti spiega che fare un gioco stealth e bilanciare gli elementi del genere con un ambiente liberamente esplorabile si è rivelata un'impresa più difficile di quanto avesse previsto. Un free roaming può facilmente risultare troppo diluito, ma lui vuole che il suo ultimo lavoro sia il più possibile coerente. Qui potete leggervi le ultime "twittate" di Kojima.




Infine aggiunge come sia al corrente che ci siamo un po' stufati di vedere Big Boss nell'elicottero, ma ammette che quello è l'unico momento in cui può poggiare il pad e scattare delle foto.




E voi che ne dite? Capite i suoi dubbi? Siete fiduciosi?

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188669
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188668
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188667
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188666
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188665
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188664
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188663
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188662
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188661
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188660