Tiscali

Hush antagonista nel prossimo gioco di Batman?

Il chirurgo pazzo potrebbe tornare... e in un ruolo più importante

Di Davide Ottagono (3 marzo 2014 - 00:37)
Batman: Arkham Origins

Un po' a sorpresa, in nottata sembra essere arrivata un'interessante notizia che non mancherà di far saltare dalla sedia gli appassionati dell'uomo pipistrello.


Torniamo a parlare del Batman di Rocksteady e, più precisamente, del quarto episodio, del quale ancora non si sa nulla. Mentre GameStop sta ricevendo segretamente del "materiale pubblicitario" per un annuncio atteso a brevissimo, la pagina Facebook ufficiale del personaggio di Hush è stata appena aggiornata.


Non sapete chi sia Hush? Vi rinfreschiamo la memoria. Vero nome: Thomas Elliot. Era una volta amico di Bruce ma, nel tentativo di rovinare il suo buon nome, ha utilizzato tutte le sue conoscenze in chirurgia estetica per ricrearsi il volto e diventare un suo sosia perfetto. E' apparso anche in Arkham City, in una missione secondaria. Il fatto che Batman non sia riuscito a catturarlo, tra l'altro, ci ha sempre fatto pensare che prima o poi sarebbe tornato.


Bene, il suo ritorno sembra ora ancor più certo, e forse in una veste ben più importante di quella di Arkham City. Il suo profilo Facebook, gestito da Warner Bros, ha infatti scritto: "Ricordate l'apparizione di Hush in Arkham City? Bene, le cose potrebbero farsi interessanti il mese prossimo"


Come facilmente intuibile, è un chiaro rimando ad una certa apparizione del chirurgo psicopatico in un qualche importante annuncio atteso a breve. Inutile dire che l'opzione più gettonata ci sembra essere quella di un ruolo da antagonista principale nel quarto episodio.


Non ci resta far altro che aspettare, sperando che non ci voglia troppo ad avere una conferma. Nel caso fosse vero, a voi dispiacerebbe?

Batman: Arkham Origins
Batman: Arkham Origins - Immagine 111170
Batman: Arkham Origins - Immagine 111167
Batman: Arkham Origins - Immagine 111164
Batman: Arkham Origins - Immagine 111161
Batman: Arkham Origins - Immagine 111158
Batman: Arkham Origins - Immagine 111155
Batman: Arkham Origins - Immagine 111152
Batman: Arkham Origins - Immagine 111149
Batman: Arkham Origins - Immagine 111146
Batman: Arkham Origins - Immagine 100813