Tiscali

Hellraid slitta al 2014

...o meglio a 'quando sarà pronto'

Di Tommaso Alisonno (31 ottobre 2013 - 09:44)
Hellraid

Hellraid, il nuovo action/RPG in soggettiva presentato da Techland, era previsto in release su PC, PS3 e Xbox 360 entro la fine del 2013. Purtroppo non sarà così: i papà di Dead Island hanno infatti postato sul sito ufficiale del gioco il messaggio che vi traduciamo:




Abbiamo preso una decisione ardua - Hellraid sarà rilasciato nel 2014


Sin da quanto abbiamo cominciato a sviluppare Hellraid ci siam posti l'obiettivo preciso di creare un gioco che noi tutti avremmo adorato giocare. Volevamo offrire un tributo ai migliori aspetti dei titoli classici con cui siamo cresciuti e migliorarli con nuove idee, tecnologie moderne e un prolungato co-op che offrisse ai giocatori dozzine o persino centinaia di ore di divertimento puro e sanguinario.


Se rilasciassimo il nostro gioco quest'anno dovremmo accettare troppi compromessi e il prodotto finale probabilmente non incontrerebbe tutte le nostre promesse e le vostre aspettative. Ecco perché abbiamo preso la decisione ardua di rilasciare Hellraid nel 2014 o, per essere più precisi: quando sarà pronto.


Perché? Il tempo aggiuntivo ci darà la possibilità di aggiungere nuove feature e modalità di gioco completamente nuove per il singleplayer e il co-op che fino ad ora non abbiamo avauto tempo di finire. Vogliamo anche utilizzare questo tempo per ripensare ad alcune cose. I playtest del nostro gioco coi fan e i giocatori che hanno visitato i nostri uffici ci ha dato un sacco di intuizioni fresche e una nuova prospettiva su molti aspetti del gioco. Per esempio, vogliamo ristrutturare il sistema magico per renderlo ancora più potente e diversificato, aggiungere un set di nuovi e più spettacolari incantesimi e nuovi modi per lanciarli.


Crediamo che con questa decisione Hellraid fornirà tutto quello che abbiamo promesso e ancora di più.




...morale della favola: rimettiamo le spade nel fodero...



Hellraid
Hellraid - Immagine 82155
Hellraid - Immagine 82152
Hellraid - Immagine 82149
Hellraid - Immagine 82146
Hellraid - Immagine 79485
Hellraid - Immagine 79482
Hellraid - Immagine 79479
Hellraid - Immagine 79476