Tiscali

EA ci parla dell'Isaac di Dead Space 2

Ora ha una voce ed una faccia. Cosa cambierà?

Di Davide Ottagono (14 maggio 2010 - 03:10)
Dead Space 2

Già in passato, in corredo alle prime notizie a riguardo del gioco, vi abbiamo parlato di come Isaac - in Dead Space 2 - avrà finalmente una voce. In poche parole, questa volta parlerà, al posto di rimanere completamente in silenzio per tutta l'avventura.




"Ci sono molte cose che abbiamo voluto cambiare in Isaac", ha infatti detto Steve Papoutsis. "Prima di tutto, gli abbiamo dato una voce. Sapete, nel primo gioco gliene capitano di tutti i colori e non apre mai bocca, quindi pensavamo fosse ridicolo ripetere questo anche nel seguito"




"Cioè, dovrà pur commentare qualche volta quello che sta succedendo. Giocando, le persone capiranno perchè gli abbiamo dato una voce e perchè si trova in questa nuova situazione"




"Tanto per essere chiari, non lo faremo parlare ogni due passi. Se dividiamo il prequel in una scala da 1 a 10, possiamo dire che Isaac parlava 0. Questa volta sarebbe un 2 e mezzo, massimo un 3. Non lo trasformeremo in un chiacchierone, vogliamo solo concedergli qualche osservazione e la possibilità di interagire con le persone che incontra"




"In più, vogliamo fare in modo che l'elmetto retrattile permetta al giocatore di vedere la sua faccia appena vuole, così da potersi impersonificare meglio. Queste son tutte cose che stiamo cambiando proprio in favore di una maggiore impersonificazione"

Dead Space 2
Dead Space 2 - Immagine 40585
Dead Space 2 - Immagine 40582
Dead Space 2 - Immagine 40579
Dead Space 2 - Immagine 40576
Dead Space 2 - Immagine 37482
Dead Space 2 - Immagine 37480
Dead Space 2 - Immagine 37478
Dead Space 2 - Immagine 37476
Dead Space 2 - Immagine 37342
Dead Space 2 - Immagine 37339