Tiscali

[E3 2013] Kojima: MGS5 su next-gen meglio dell'E3

La versione mostrata era su PC di questa fascia

Di Tommaso Alisonno (13 giugno 2013 - 17:46)
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain si è mostrato sul palco di Microsoft costituendo, di fatto, l'avvio delle danze dell'E3. Ma su quale sistema girava quella presentazione? La risposta ce la da Hideo Kojima in persona: si trattava di un PC dalle prestazioni paragonabili all'attuale generazione di console, ma il team si aspetta di fare ancora meglio su Next-gen.




"Per questo progetto abbiamo utilizzato un PC per gestire il Fox Engine per creare il gioco - spiega Hideo - Stiamo usando l'attuale generazione come linea guida. Mentre sviluppavamo su questa generazione, è arrivata la next-gen. Stiamo veramente cercando di raggiungere l'apice dell'attuale generazione e poi vedremo quanto potremo spingere la nuova."




La presentazione era "molto settata sull'attuale generazione - in termini di modelli e texture - da quando abbiamo iniziato a sviluppare su next-gen stiamo definitivamente cercando di realizzare qualcosa di migliore."




Aspettiamoci dunque un MGS5 ancora più bello di quello visionato...



Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188669
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188668
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188667
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188666
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188665
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188664
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188663
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188662
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188661
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Immagine 188660