Tiscali

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends ha una data Europea

Le tre versioni lanciate in contemporanea

Di Tommaso Alisonno (7 febbraio 2014 - 16:06)
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends

Tecmo Koei Europe ha comunicato la data di release di Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends per PS3 e dei giochi "gemelli" Dynasty Warriors 8 Xtreme LEgends Complete Edition per PS4 e PS Vita. I tre prodotti saranno sugli scaffali il prossimo 4 Aprile.




DW8XL è già stato rilasciato su PS3 in Giappone, mentre in madrepatria la versione "complete" per PS4 e PS Vita è in arrivo al lancio della nuova console Sony, il 22 Febbraio. Questi nuovi prodotti sono compatibili tra loro e consentono il cross-saving; sono nache in grado di ereditare il salvataggio dal "vecchio" DW8 per PS3.




Ecco il comunicato ufficiale con ulteriori idettagli:




Il miglior episodio di sempre del franchise di Dynasty Warriors sta per essere rilasciato per PlayStation 4 e Playstation Vita. Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends sarà disponibile per PlayStation 3 il 4 aprile. Hertfordshire, 7 Febbraio 2014 - Tecmo Koei Europe è lieta di annunciare oggi la data di uscita di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, nonché la data di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends per PlayStation®3. Entrambi i titoli saranno rilasciati contemporaneamente in tutta Europa il 4 aprile 2014, portando il franchise di Dynasty Warriors nella nuova generazione di console. Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends per PlayStation®3, è un espansione stand-alone di Dynasty Warriors 8, titolo di grande successo rilasciato a Luglio 2013. Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends includerà nuovi episodi che si aggiungono al gioco e arricchiscono la storia dei tre Regni, focalizzandosi sulle gesta del più potente dei guerrieri, Lu Bu.


Inoltre DW8X vedrà l’introduzione di 5 nuovi personaggi, dando così ai giocatori la possibilità di scegliere tra 82 guerrieri in totale.  Xtreme Legends conterrà anche diversi scenari alternativi che modificheranno la trama dei vari episodi attraverso il “Romanzo della storia dei Tre Regni”, un’ampia modalità Ambition e la celebre modalità Challenge. La modalità Free è stata ulteriormente migliorata, e contiene tra le altre cose, il livello di difficoltà  Xtreme Legends ‘Ultimate’. Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, rappresenta un premio per i fan di Dynasty Warriors che sono passati alle console di nuova generazione. Esso include sia Dynasty Warriors 8 che Dynasty Warriors Xtreme Legends, dando ai nuovi fan la grande opportunità di giocare entrambi i titoli. Come bonus aggiuntivo, i dati di Dynasty Warriors 8 per PlayStation®3 salvati, si possono trasferire su tutte le piattaforme! Dynasty Warriors 8 è un gioco d’azione storico e tattico che segue le storie dei Regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le gesta dei personaggi politici del tempo in lotta per ottenere il controllo dei Tre Regni della Cina. Contiene oltre 40 ambientazioni completamente nuove: pianure verdeggianti, lande desolate, anfratti, enormi castelli e altri luoghi mozzafiato, con particolare enfasi alle ambientazioni delle epiche battaglie ispirate ad antichi paesaggi. Per ulteriori info su Dynasty Warriors 8 visitate www.facebook.com/koeigames ohttp://www.dynastywarriors8.eu/xl/ e seguiteci su Twitter @tecmokoeieurope.



Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108848
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108847
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108846
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108845
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108844
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108843
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108842
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108841
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108840
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends - Immagine 108839