Tiscali

Batman: Arkham Knight sarà 5 volte più grande dei predecessori

Rocksteady parla della mappa di gioco, e non solo!

Di Davide Ottagono (5 marzo 2014 - 22:49)
Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight è stato appena annunciato, e crediamo non esista videogiocatore sulla faccia della Terra che si sia perso la notizia.


In concomitanza con il trailer e con una vociferata data d'uscita autunnale, era più che lecito aspettarsi qualche informazione in più. Ad esempio, come riuscirà la saga a migliorarsi grazie alla potenza delle nuove console?


In attesa della nostra anteprima, abbiamo deciso di regalarvi già qualche piccola informazione. Sapevate, ad esempio, che la mappa di Arkham Knight sarà cinque volte più grande di quella di Arkham City? O che potremo impegnarci in battaglie con fino a 50 cattivi contemporaneamente?


Rocksteady sembra avere in cantiere un capitolo finale della sua trilogia davvero col botto. Interessati? Continuate a seguirci su queste pagine, e a brevissimo ne saprete di più!

Batman: Arkham Knight
Batman: Arkham Knight - Immagine 174345
Batman: Arkham Knight - Immagine 174342
Batman: Arkham Knight - Immagine 174339
Batman: Arkham Knight - Immagine 174336
Batman: Arkham Knight - Immagine 174333
Batman: Arkham Knight - Immagine 174330
Batman: Arkham Knight - Immagine 167257
Batman: Arkham Knight - Immagine 167254
Batman: Arkham Knight - Immagine 167251
Batman: Arkham Knight - Immagine 164536