Tiscali

True Crime: Streets of L.A - PS2

Copertina True Crime: Streets of L.A - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

30 luglio 2010

Errori Ovunque - bbx47

6
dalla prima missione si può vedere che si può vedere che se si sbanda o si finisce contro un muro si rischia di rimanere intrappolati nei muri,in alcune missioni i nemici vagano nei muri o cadono nel vuoto e riprovare missioni su missioni e subirsi caricamenti illimitati.
6 luglio 2009

Grafica - marco

10
e bellissimo a una grafica bella e chi non ci gioca e un cretino
10 luglio 2008

Informazioni - Andrea

10
Un gioco molto bello una copia simile ai gta solo che il personaggio è un poliziotto che successivamente inseguito ad un omicidio viene cacciato dalla polizia. vi consiglio di comprarlo è un gioco veramente stupendo che ti coinvolge
5 febbraio 2007

Abbastanza Coinvolgente - filippo

8,5
un bell gioco ma a differenza a s. andreas
28 luglio 2006

Gioco Scadente - Giovanni

4,5
Un gioco azione,sparatutto e guida che riesce a deludere in tutti e tre i campi! Il personaggio è difficile da usare e le sparatorie non sono entusiasmanti! Sonoro e grafica fanno pena! Gioco sconsigliato!
23 gennaio 2006

True Crime: Streets Of L.a. - ALE

10
troppo figo!!!
25 agosto 2005

!?! - Vauxhall

6,5
Carino e divertente ma non esaltante con caricamenti eterni! Poco ostico da portare a termine e con una longevità non elevata che "forse" è buona cosa per questo gioco dato che la struttura delle missioni è pressochè uguale per tutte e alla lunga potrebbe diventare noioso!
28 dicembre 2004

Clone - Vanberg

5
Una perfetta copia di GTA Vice city, a differenza che in True crime sei un poliziotto. Ci sono errori di grafica imperdonabili(come in GTA 3)e libertà limitata.Non puoi spostarti come vuoi,ma te lo impone il computer.Deludente.
22 gennaio 2004

True Crime: Streets Of L.a. - Bahamut

6
Un gioco molto originale einnovativo o il solito clone di GTA: Vice City?
Purtroppo la risposta è la seconda: Infatti True crime, non introduce nessuna novità di rilievo, ha molti bug grafici e i suoi tempi di caricamento sono infiniti.
Le missioni saranno più di 100 e regaleranno molte ore di divertimento anche se dopo un po', diventeranno ripetitive.
Los Angeles è stata riprodotta alla perfezione, senza tralasciare nessun particolare: Tutto può essere abbattutto, compresi i pedoni, che, oltre a far sembrare la città viva, sono dotati di un boun numero di texture (A mio parere maggiori di quelle viste in Vice City).
Peccato che i colori usati siano davvero scialbi...
Un'altro difetto di questo gioco, è la libertà d'azione pressochè pari a 0.
Infatti, quando saremo in strada, spesso saremo costretti ad andare da un punto A ad un punto B della città entro un certo limite di tempo. (Per facilitare gli stostamenti hanno inserito un'utilissima mappa sul lato sinistro dello schermo).
Scaduto il tempo,dovremo ricominciare dall'inizio.
Il sonoro che viaccompagnerà per le strade di L.A invece è molto bel realizzato, saranno presenti oltre 50 brani di artisti famosi e gli effetti sono davvero ben realizzati.
In definitiva, consiglio questo titolo a tutti, in quanto regala molte ore di divertimento, ma non aspettatevi un capolavoro.
Grafica: 4
Sonoro: 9
Giocabilità: 6.5
Longevità: 7.5
Innoazione: 1
Divertimento: 8
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS2 potrebbero interessarti anche: