Tiscali

TOCA Race Driver 2 - PS2

Copertina TOCA Race Driver 2 - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

27 aprile 2009

Globale - enzo

8
bello
24 giugno 2008

Solo 1 Parola X Desciverlo Incredibile - jibril

10
Lo comprato oggi ha 9,90 e nn me ne sono pentito. realismo estremo, guidabilita realistica. ora aspetto novembre x comprarmi il terzo capitolo. codemaster il migliore!!!!!!! gran turismo buuuu
7 agosto 2007

Eccezzionale - darkan

1
sn davvero strabiliato dalla bellezza di questo gioco!! Io sn da sempre un'appassionato di GT ma Toca mi ha davvero sorpreso: Ottima grafica , bene per le auto , bene la guidabilità (l'unico dove ho avuto difficoltà è stato il rally con la evo VIII ) grandissimo gioko sn sikuro ke nn smettero mai di giokarci
3 agosto 2007

Toca Race Drive 2 - marco

10
è un gioco molto coinvolgente,molto bella la grafica molti set up per ogi singola vettura...........sembra davvero di correre in pista..!!!
23 novembre 2006

Quasi Un Simulatore - davy

8,5
sicuramente sarà secondo a gran turismo per grafica, personalizzazione delle vetture, musica(assente in toca),auto a disposizione.Ma x chi ama la competizione su circuito toca batte d gran lunga GT. toca è QUASI UN SIMULATORE!il modello d guida è migliore(si sente addirittura il controsterzo...e dici niente!!!) l'AI è nettamente superiore ai "passeggiatori d GT" che proseguono in fila indiana fino al traguardo.In toca c sono i danni! visuale dall'abitacolo. insomma sembra davvero d correre in pista!
31 gennaio 2006

Sensazionale - Luigi

9
E' un gioco davvero esaltante che riesce a coinvolgerti...molto bella la storia che si va a creare con i personaggi
19 gennaio 2005

Ecco Barrichello. - Ale

8
Ecco Barrichello, è si, perchè pare proprio che la serie Toca Racer Driver sia destinata a stare dietro alla serie Gran Turismo. Cioè, mi spiego. Gran Turismo è ormai il simbolo dei "race game", è il migliore, è inutile, per un motivo che non riesco a mettere bene a fuoco neppure io. Sta di fatto che personalmente Toca 2 lo ho acquistato e mi è piaciuto veramente moltissimo. Piacevoli i filmati di intermezzo tra un campionato e l'altro, con simpatici "siparietti" dove si vedono protagonisti il nostro tim manager, il nostro "capo" e i piloti avversari. Detto questo c'è da dire 2 cose sul gioco "su strada", le vetture sono state riprodotte egreggiamente sotto il punto di vista della guidabilità. La differenza tra un' auto e l'altra è davvero tanta. Passare da una vettura del campionato DTM ad una del campionato Formula Ford richiede un pizzico di esperienza (videoludica) nell'impostazzione delle curve, frenate, accelerazioni in partenza e in uscita di curva. Scordatevi in modo assoluto di arrivare alla stacca di una curva a 300 Km/h e "lavorare" di sterzo per andare in deparata; questo vi porterà ad un testacoda d'obbligo (se vi va bene), nei casi peggiori andrete fuori strada con i conseguenti danni all'auto che nei casi peggiori nn vi faranno terminare la gara. In poche parole un videogioco che gli appassionati di questo genere non devono davvero farsi scappare.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.