Tiscali

This Is football 2003 - PS2

Copertina This Is football 2003 - PS2
--
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

3 novembre 2008

Un Buon Gioco - lorenzo

8,5
un buon gioco..che ancora nella fine del 2008 sorprende per alcune modalità che presenta.
ad esempio la modalità carriera che ancora oggi è assente a grandi titoli:come FIFA o PES.
secondo me si poteva aggiungere qualcosa alla grafica e alla telecronaca
12 febbraio 2007

Forza Roma!!!! - Antonello

9,5
E' stupendo!!!
7 giugno 2006

Asasasa - gigi

10
bello ma stupido
12 ottobre 2004

Weeeeeeeee - Fabio

9,5
Questo è un gioco di calcio!!!Una longevità pressochè infinita, visto l'infinita varietà di squadre, come le scolaresche e quelle dilettani (tutte toscane), moltissimi giocatori tutti reali, o quasi, un ottimo sistema di calciomercato, con gioc. che costano dai 10000 ai 50000000 (Ronaldo) con un aspeto identico al vero. Gli avrei dato 10 se nn fosse per la telecronaca scarsa e i nomi delle squadre sbalgiati, ma pur sempre modificabili
10 febbraio 2004

This Is Football 2003 - Bahamut

7
Bella grafica e buoni gli effetti sonori.
La longevità è ottima e il divertimento è assicurato.
Purtroppo è un po' troppo arcade e quindi non piacerà a chi cerca una simulazione di calcio
9 febbraio 2004

Il Videogioco Del Calcio Che Fa Per Me... - Simone

9
Grafica:9 Longevità:9 Opzioni:9,5 Sonoro:9.Giudizio Globale: 95.This is football 2003 a mio modesto parere è il gioco del calcio che ho sempre sognato: con oltre 650 squadre a disposizione e le varie opzioni di competizione (stagione,tornei personalizzabili e coppe internazionali) basta solo dare sfogo alla propria fantasia;in teoria si può organizzare un vero e proprio mondiale per clubs (ci sono anche squadre mediorientali e africane).Il difetto maggiore che ho risconntrato nel gameplay è la traiettoria della palla:pur di finire sulla testa o sul piede di un'attaccante dopo un cross fa le "capriole" in aria...comunque a parte questo insignificante difetto,lo consiglio vivamente ad ogni appassionato di videogiochi calcistici...in effetti io provo + gusto a gestire tornei dove posso scegliere tra molte squadre di tutto il mondo,piuttosto che giocare ad un videogioco del calcio quasi "reale",che però dà poche opzioni di scelta (sia per via del basso numero di squadre,sia per via del tipo di torneo da giocare).
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.