Tiscali

The Suffering - PS2

Copertina The Suffering - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

1 ottobre 2009

Ma Dove Lo Avevate Nascosto? - pietro

9
ho la ps3,la 360 ma mi diverto ancora con la ps2!che bel gioco....veloce, semplice,spaventoso troppo poco il vostro 7,5.
10 ottobre 2008

Bello Peso! - fd

10
finalmente un survival horror con azione e tanti mutilamenti!!
18 luglio 2008

Bello - bambolo

10
bello
15 gennaio 2008

The Suffering - Lorenzo

9
Devo dire molto bello perchè è un'idea originale quella della prigione .
Grafica un pelo migliorabile,però per il resto è
eccezzionale.
3 dicembre 2007

The Suffering - mariano

10
il più bello e appassionante survival horror della storia dei videogiochi in tutto e per tutto
3 aprile 2007

Carino - cristian

8
carino
11 dicembre 2006

Eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - DAMIANO

9
UN GIOCO PAZZESCO CONCENTRATO TUTTO SULL'AZIONE,UN VERO CAPOLAVORO PER CHI NOJN AMA GLI SCERVELLAMENTI COME ME.UN HORROR MITICO.
17 luglio 2006

Da Brividi - Andrea

8
Davvero un gioco che ti tiene col fiato sospeso,l'audio fa la sua figura raggelandoci con urla,lamenti vari e rumori improvvisi.Un altro fattore che ti tiene in suspance sono le visioni da incubo di Torque e i vari mostri davvero spaventosi.Giocatelo non ve ne pentirete c'è anche la possibilità di trasformarsi in un demone ultraforzuto.
22 maggio 2006

The Suffering - Alesssio

10
bellissimo
12 febbraio 2006

The Suffering - the

10
per me è bellissimo!!!!
ci vorrebbe soltanto il multiplayer
9 febbraio 2006

Oh,yeah!!!! - Dario

9
Un diabolico incrocio tra Doom e Silent Hill,pieno di azione e sangue,pieno di mostri da sbudellare con le(POCHE!!!)armi belle da vedere quanto da usare e che figata trasformarsi nella bestia scatenata!
16 gennaio 2006

Davvero Un Gran Gioco - salvatore

9,5
Ho comprato il gioco quasi 6 mesi fa' e ancora lo devo finire,e' molto lungo e complicato e,per mia fortuna,non ci sono molti enigmi ma c'e' molta azione e i vari tipi di mostri che si possono ammazzare sono davvero molti e le armi per farlo sono molte e sono molto efficaci e devastanti e quindi, se devo consigliare un gioco violento e con molto sangue consiglierei the suffering.Il divertimento e' garantito!!!
5 settembre 2005

Giocatelo E Non Ve Ne Pentirete! - Vauxhall

8,5
Un gran bel gioco che vi terrà col joypad in mano finchè non l'avrete finito!
24 maggio 2005

Tutto Sommato Un Bel Gioco - Luka

7
Il gioco è carino. Ambientazione, suspense, frenesia. Peccato che sia un po'monotono e sono presenti diversi bug (come quando si resta incastrati tra due sedie). Inoltre è alquanto corto e la presenza di tre finali diversi non invoglia certo a ripetere l'impresa. Ad ogni modo un'esperienza da consigliare, se si vuole un survival horror alternativo.
26 luglio 2004

Ottimo - Simone

8,5
Bhe, il gioco è molto bello. T'inchioda davanti alla Tv fino a quando non lo completi. Atmosfere stupende che trasudano inquietitudine ed horror. Suono d'eccezione, parlato in italiano molto convincente; la grafica fa il suo dovere anche se potrebbe essere migliore. comandi un pò ostici inizialmente. telecamera poco gestibile ( visuale sempre e solo di dietro in terza persona, non completamente rotabile in soggettiva). Enigmi semplici,ma modalità cooperativa con le persone che troverete entusiasmante. E' vero che mi è capitato di rimanere incappato nella mobilia, ma solo una volta. In generale un ottimo gioco. Io lo consiglio, è un buon acquisto se vi piace il genere
11 giugno 2004

The Suffering - Bahamut

7
Questo gioco, a differenza della maggior parte dei survival horror, non presenta enigmi, ma è concentrato tutto sull'azione. Infatti, a creare la sensazione di smarrimento, in questo gioco, non ci saranno enigmi o labirinti, ma solo orde di mostri che provengono da ovunque. Questo gioco, e molto coinvolgente grazie alle atmosfere che danno al giocatore una sensazione di smarrimento e al fatto che è ambientato sempre di notte. Per avanzare nei vari livelli, avrete a disposizione un vastissimo arsenale d'armi, tra cui accette, pugnali, ecc... Avrete anche a disposizione una torcia a batterie ricaricabili per poter vedere nelle zone non illuminate. Il vero punto debole di questo gioco, è la grafica: Infatti, il numero di texture usate per ricreare personaggi e luoghi, son sono molte, e inoltre, presenta alcuni bug gravissimi.
Non poche volte sono stato costretto a ricaricare la partita perchè il mio Alter Ego era rimasto incastrato tra due muri, e non riuscivo più a sbloccare l'inquadrature. Per quantoriguarda il sonoro, invece devo dire che è stato prodotto davvero bene; e un'altra nota positiva va data alla giocabilità: Infatti, nonostante la difficoltà d'approccio con i comandi, non ci saranno problemi a controllare il personaggio.
Ler inquadrature usabili sono 2: Una in prima, ed una in terza persona.
Grafica: 4
Sonoro: 8
Giocabilità: 7.5
Longevità: 7
Divertimento: 7
Coinvolgimento: 8.5
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.