Recensioni utenti
4 maggio 2006
Oblivion: "di Tutto, Di Più" - Metal
10
Innanzi tutto una parola all' editor del personaggio: INCREDIBILE (come del resto la grafica).Puoi modificare anche la più piccola piega del volto, scegliere la razza del tuo personaggio,il "segno zodiacale" e anche lo stile di azione .
Il resto si racconta da solo: una trama molto molto bella e avvincente; armi, armature, magie e missioni a non finire; un mondo esplorabile estremamente vasto;. La possibilità di far migliorare il protagonista secondo le proprie esigenze. Inoltre mi è piaciuto molto come sono stati realizzati i cancelli di collegamento al mondo di Oblivion, ricordano un pò il portale interdimensionale di STARGATE.
Ah! Non dimentichiamo che c'è anche la possibilità di creare pozioni (scelta molto azzeccata) e di contrarre malattie (molto azzeccata anche questa) tra cui l' emofilia porfirica (AZZECCATISSIMA) ovvero il vampirismo
3 maggio 2006
Spettacolo - Francesco
10
Semplicemente spettacolare!!!
2 maggio 2006
L'inimitabile - Luca
10
ecco il gioco che cercavo ,un gioco che ti appassiona e che ti affascina allo stesso tempo!!
Unico!!
Compratelo o i sensi di colpa vi divoreranno!!
2 maggio 2006
The Elder Scrolls Iv: Oblivion - luca
9,5
fantastico... nulla da agiungere
2 maggio 2006
Perfetto In Tutto - Vincenzo
10
Fin dagli albori del genere "gioco di ruolo" si è cercato di creare un mondo virtuale dotato di quantità e qualità, un mondo dove un videogiocatore doveva costruire una seconda vita(la vita virtuale).
Per raggiungere questo obiettivo si è dovuto conquistare la titanica impresa di far interagire il giocatore col mondo esterno in tutto e per tutto;Dico si è dovuto, perchè finalmente si è riuscito a creare tale mondo, un mondo senza fine capace di emozionare e trascinare grazie ad una grafica ormai nota per la propria fisicità materiale e per l'accuratezza delle texture, e grazie ad una trama infinita, detto letteralmente!!
L'interazione col mondo esterno, con qualunque forma di vita e talmente complessa che non si finirà mai di scoprire nuove opzioni che ci faranno sempre sorprendere.
Insomma, una grafica ultra-reale e un'atmosfera unica nel suo genere ci porteranno alle porte di The Elder Scroll IV:Oblivion.
Mio malgrado lo spazio possibile per la recensione stà per terminare, credo di aver reso l'idea di ciò che nasconde la parola Oblivion, dove lo scopo del gioco è quello di trovare un'erede al re ormai defunto e chiudere i cancelli infernali, un pò come dire che nel "Il Signore degli Anelli" bisogna gettare l'anello in un posto molto caldo...
2 maggio 2006
Multiplayer - aesh
8
col multiplayer sarebbe stato un gioco completo
2 maggio 2006
Oblivion - Vincenzo
9,5
Il miglior GDR mai realizzato, è semplicemente fantastico, dalla grafica fino alle quest
2 maggio 2006
Il Miglior Rpg Di Sempre! - Longo
10
Questo gioco resterà nella storia!
La libertà d'azione dalle possibilità illimitate...
La Grafica Next-Gen...
Il sistema di combattimento davvero esaltante (se si imposta la difficoltà al massimo)...
I controlli superlativi...
Tutto è stato fatto per stupire, e stupire, e stupire... Per tutte le interminabili ore di gioco, che sono davvero tante e diventeranno di più grazie al contributo di migliaia di modder nel mondo.
28 aprile 2006
Unico - Alessio
10
il miglior gioco mai visto...STUPENDO
28 aprile 2006
Meraviglioso Con Qualche Imperfezione - Velez
9,5
Grafica in alcuni scorci da fotorealismo (soprattutto nei boschi) paesaggi favolosi, evocativo, divertente, praticamente il gdr perfetto.
Purtroppo non ottimizzato su xbox 360, negli ambienti aperti scatta (o si blocca) veramente troppo. Paragonato alla longevita' di altri giochi lo dovremmo pagare quattro volte di piu'. Una volta iniziato e' veramente difficile smettere, una droga.
27 aprile 2006
The Elder Scrolls Iv: Oblivion - Giulio
9,5
è fantastico...mai visto nulla di simile prima.
27 aprile 2006
Oblivion È Fantastico - Mattia
10
Emozioni incredibili, epiche battaglie libertà di azione infinita...ore ed ore di gioco assicurate anche senza seguire le cosiddette "quest principali"!! Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere fantasy...anche se TUTTI dovrebbero poter dire di averci giocato perchè è veramente fantastico!!
26 aprile 2006
Bello - Jacopo
9,5
Dai è spettacolare ma ha solo un problema: gli smart shader 3. purtroppo non supportati dalle chede video più vecchie, questi, dando anche un risultato molto bello a livello di luci, è veramente troppo esigente. per il resto : no comment spettacolare. la cosa brutta del gameplay è che se uccidi una guardia per rubargliil cavallo, ti perseguitano fino a che non ti ammazzano o ti mettono in prigione.... che palle!!
24 aprile 2006
Il Miglior Gdr ? Si!!!! - Ovidio
9,5
Oblivion.Otto lettere valgono più di mille parole.Il nuovo TES è senza dubbio il migliore della serie ed è anche il miglior Gdr per pc mai uscito.Naturalmente per sfruttare appieno le sue potenzialità dovrete avere un pc ben pompato ma ne vale la pena!!Tecnica da sballo grazie a scenari mozzafiato.I.A. molto verosimile Greazie all'intelligenza radiante . insomma se avete un buon Pc deve essere vostro!!!!!!
24 aprile 2006
Bello Bello - ANDREA
9
SECONDO ME ELDER SCROLLS 4 è UN OTTIMO GIOCO DAL PUNTO DI VISTA DELLA STORIA E ANKEDEL GAMEPALY MA PURTROPPO NN è ALLA PORTATA DI TUTTI X L'ECCESSIVA GRAFICA KE RENDE ABBASTANZA PESANTE IL GIOCO...I PRODUTTORI DOVREBBERO INVENTARE GIOCHI CAPACI DI ESSERE USATI AL MEGLIO DA MOLTE PERSONE...
24 aprile 2006
The Elder Scrolls Iv: Oblivion - andrea
9,5
grandioso!
20 aprile 2006
The Elder Scrolls Iv: Oblivion (pc) - Alessandro
1
Un gran bel gioco,da provare a tutti i costi
19 aprile 2006
Ci Vuole Un Super Pc - chico
6
Per far girare decentemente o meglio per riuscire a giocare con il gioco a scatti serve un ultra pc io ho athlon 3000 con 756 diram e nvidia 5650xt 128 ram e il gioco va a scatti quasi ingiocabile anche con la grafica al minimo consentito . me pare troppo.
18 aprile 2006
Bello, Perfetto E Coinvolgente! - Antonio
10
Quando si inizia a giocare ad Oblivion Ci si rilassa. Finalmente un gioco dove si riesce a godersi appienno sia le ambientazioni su vasta scala sia nei minimi particolari, cosa che negli altri RPG passa in secondo piano perchè contano forse molto più sull'azione. Per tutto il resto (giocabilità, longevità, AI ecc...) è scontato che siano ai massimi livelli. Azione e narrativa perfettamente mescolati per sfornare un gioco così appagante!
18 aprile 2006
Un Vero Capolavoro! - Mauro
9
Un gioco che nel complesso è davvero ben fatto, e soprattutto davvero affascinante per le ambientazioni che ci propone. Ottima la tabella di creazione dei personaggi, che è uno degli aspetti più riusciti del gioco, nonchè l'invenzione della Classe stessa da perseguire durante l'avventura. La grafica di questo nuovo capitolo di The Elder Scrolls è davvero eccezionale. Un gioco di ruolo davvero ben fatto, soprattutto per la longevità.